DOMANDA GTX690 oppure 2xGTX670 4GB FTW+

Pubblicità
ma la lighting ha 4gb di ram? comunque queste percentuali aumentano solo se overclokkiamo la 670,se facciamo lo stesso con la 680 la 670 resterà sempre indietro no?:)

ma la lighting ha 4gb di ram? comunque queste percentuali aumentano solo se overclokkiamo la 670,se facciamo lo stesso con la 680 la 670 resterà sempre indietro no?:)

la 680 lightning è a parte perchè è nata per l'oc puro.
La 670 come contro parte ha la pe ma non penso che abbia la stessa potenzialità...

Quindi secondo me le uniche che convengono sono la gtx 680 lightning o della gigabyte che costa 420€.

Se devi comprare gli altri brand per le 680 tanto vale prendere la 670 perchè c'è la differenza che ti diceva il nabbo di turno...

Il mio problema è sempre dei 2gb di vram...o prendo la 690 o sli di 670 o 680 da 4gb...il dubbio è costante,anche perchè la spesa x tutte e 3 è alta..

Eccomi di nuovo, nel post che io ho creato e che è arrivato a 12 PAGINE! WOW!

Comunque ragazzi, ho da qualche ora venduto le mie due GTX580 e comprato ufficialmente la Gigabyte GTX690 al prezzo di 836€ spedita!
Waaa, mai fatta una spesa così!

Adesso uso una GTX570 che mi è stata prestata e devo dire che fare 35 frame a Fra Cry 3 con tutto al massimo, è deprimente, ero abituato a stare sugli 80... Va bhe, è una cosa provvisoria, starò senza gaming per un pò. Speriamo che siano veloci nella consegna...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro