RIACK
Utente Attivo
- Reazioni
- 10
- Punteggio
- 39
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sarai un pò cpu limited , cmq proverei a salire un pò con l'oc della cpu minimo a 3ghz e se sale di più anche meglio,
Per la vga forse ti converrebbe puntare ad una 660 ...
Se poi vuoi la 670 prendila pure :)
Cmq venendo a noi la asus , msi e giga sono quelle meno rumorose ,
Avendo la scimmia per una vga superiore anche io punterei a quella che più si avvicina al mio budget , e la jetstream è una di quelle... devo dirti che proprio in questi giorni stavo apprezzando la jetstream per la sua estetica , pur essendo un felice possessore di una msi :)
Cmq per un paragone con altre 670 vedi questo
m.tomshardware.com/reviews/geforce-gtx-670-test-review,3217.html
Ti aiuterà a valutare meglio le caratteristiche della vga e il suo comportamento
- - - Updated - - -
anche la ichill è anche questa molto potente e ottimo raffreddamento ,
Cerca qualche recensione e valuta temp e rumore ,
A parità di prestazioni kb scelta sarebbe asus msi giga zotac amp , poi herculez e gainward, jetstream
Che budget hai ?
è più corretto dire che sarai parecchio e notevolmente cpu limited, considerando tra l'altro la risoluzione a cui giochi una 670 è davvero sprecata, potresti orientarti su una GTX 660 TI o 660 se vuoi rimanere in casa nvidia o valutare le pari proposte di amd, risparmiando parecchi soldi e avendo comunque un ottimo incremento di prestazioni (probabilmente sarai sempre cpu limited).
Tralasciando comunque la precedente considerazione e concentrandosi sul'effettiva domanda, io direi che le custom si equivalgono grosso modo, facendo però le dovute distinzioni:
. se cerchi il massimo risparmio e poco o nessuno OC la Palit è una possibile marca su cui indirizzarsi (le ho viste anche a 310 o poco più)
. per un'ottima silenziosità/raffreddamento e un possibile buon OC la Asus (ci sono anche le altre soluzioni di Gygabyte, Gainward per carità ma anche mettendo che dissipino al pari o qualcosina meglio dell'Asus sono molto più rumorose come potrai notare tu stesso) -> Sound Level Comparison, With Video : Seven GeForce GTX 670 Cards, Benchmarked And Reviewed
. tra tutte si distingue in particolare modo solo la MSI GTX 670 PE (versione OC o meno) che oltre a garantire un ottima dissipazione con una silenziosità notevole, è l'unica in grado di permetterti OC maggiori rispetto a tutte le altre per via dell'overvoltage sbloccabile.
Non ti rimane che valutare e decidere quale soddisfa di più le tue richieste/aspettative a questo punto :)