Tiger89
Utente Attivo
- Reazioni
- 6
- Punteggio
- 40
sledge scusa se te lo chiedo ma te vuoi giocare ad ogni singolo gioco con tutto la maxx filtri risoluzione ecc...?????
sicuramente si
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sledge scusa se te lo chiedo ma te vuoi giocare ad ogni singolo gioco con tutto la maxx filtri risoluzione ecc...?????
se ha la possibilita compra 2 XFX GTX 285 Black Edition e non se ne parla più non avete capito che vuole togliersi uno sfizio lasciatelo fare
2 gtx 295 in quad sli è perfetto per giocare alla risoluzione 2560x1600 ma ti serve un monitor da 30 pollici è costano più di 1000 euro per questo ti ho consigliato 2 XFX gtx 285 black edition ti ho consigliato queste perchè sono ottime poi se non ti interessano delle schede Occate di fabrica prendi quelle standard
sledge prenditi una gtx295 puoi giocare a quello che vuoi.....figurati io a crysis warhead ci gioco con la 8800gt 512mb tutto su entusiasta però alla 1280x1024 e cmq sia è bellissimo da vedere......se poi vogliamo trovare il pelo nell uovo è un altro discorso...quello ke voglio dirti nn serve giocare prorpio tutto al max max max.....però qst lo scoprirai giocando so ke adesso nn ti fidi e pensi:ma ke stai a di?? cosi i gioki fanno skifo....ecc..
però io ti consiglio di prendere una gtx295 poi magari ne aggiungi un altra in futuro...:ok::ok::ok:
:lol::lol::lol:
Non è che non mi fido, ma prendere un pc nuovo non badando troppo a limitare le spese e già sapere che c'è un gioco dell'anno scorso che non potra girare al max, un pò scoccia dai.
Leggendo un pò di test oggi, mi sono fatto l'idea che non esista ancora un sistema per giocare a Crisis con tutto al max, anche nel test del QUAD-SLI GTX295 lo avevano limitato e a 2560x1600 non era neanche giocabile.:boh:
Non che sia fissato con Crisis in particolare... prima di informarmi per il pc nuovo manco sapevo che esistesse:blush:.
Si, penso proprio che prenderò la GTX295 (una sola:asd:).
Ciao.
Il grande problema non è nella scheda video ma nei programmatori.
In ogni caso sempre su crysis se lo giochi a risoluzione elevate soffri di meno dell'aliasing e ad esempio a 1920x1080 puoi impsotare l'antialiasing a 4x ed andrà da dio.:asd:
Che sistema vuoi comprare? Amd o intel?
Ragazzi,aggiungo una postilla tanto per fare balotta,anche se ormai ha poca importanza:La GTX 295 dovrebbe essere costruita con 2 GTX 260...o nò?
Questo per tornare al confronto SLI:2xGTX 275/285.
si sono più performante ma su due PCB metre le soluzioni Ati sono su uno singolo... quindi occupano meno spazio e producono meno calore...detto ciò, comunque io ti consiglio nvidia... :D