Beh, io credo (spero) che siano disponibili anche per Vista, e comunque, usciranno di sucuro delle "patch" come quelle che fanno usare le DX10 anche su XP :sisi:
Ma le GT300, quando usciranno, costeranno una fortuna? Cioè... sempre sui 500 come la GTX280 appena sucita? E che differenza di prestazioni ci sarebbe fra una GTX295 e una GT300?
Apparte che c'è gente che sta benissimo anche con una HD4870 o x2, e di sicuro non la cambierà all'arrivo delle GT300, ma no per questo non possono giocare con tutto su high.
Cioè, sicuramente la GTX295 costerà d meno, l'ho già detto prima, non credo che uno possa comprare sempre l'ultima cosa uscita, anche perchè, se c'avete fatto caso, mi avete appena detto di rimandare l'acquisto a dicembre, poi a dicembre mi direte di aspettare primavera per le GT400 o quello che diavolo s'inventeranno, che ne so, lle HD5000 e le GTX395 :lol:
E poi, alla fine, non stiamo parlando di cose da niente, insomma, ci saranno anche le GT300, ma una GTX295 e una 9800GTX+, diamine, fanno impallidire anche una VGA nuova, forse non la battono, ma ci stanno vicino, asta vedere che una GTX280 non è molto meno potente di una GTX285, io prendo la GTX95 che è ancora meglio, poi ci metto insieme anche una 9800GTX+, penso che mi posso accontentarem e comunqure non di cose di poco conto, sarebbe praticamente il top di gamma :asd:
Comunque, ritornando alla domanda di prima, un Q9550 a 3.4 Ghz, una 9800GTX+ e una GTX295, il resto del sistema è sotto l'avatar, tutto questo regtge con una LC-POWER da 750W?