GTX295 + 9800GTX+ PhysX su P45

Pubblicità
No, aspetta, prendendo una GTX295 guadagnerei in TUTTI i giochi, visto che è la VGA più potente in assoluto, i pochi giochi in cui guadagnerei con la scheda PhysX sono crysis e pochi altri, ma la 9800GTX+ ce l'ho già, la uso come scheda physx solo per non toglierla e metterna da parte inutizzata, tanto vale usarla per la fisica.
Con una GTX295 farei uns acco di frames in più!

te la comprerei io volentieri XD

No, aspetta, prendendo una GTX295 guadagnerei in TUTTI i giochi, visto che è la VGA più potente in assoluto, i pochi giochi in cui guadagnerei con la scheda PhysX sono crysis e pochi altri, ma la 9800GTX+ ce l'ho già, la uso come scheda physx solo per non toglierla e metterna da parte inutizzata, tanto vale usarla per la fisica.
Con una GTX295 farei uns acco di frames in più!

Comq ho scritto nel post n°13, il guadagno è reale solo in quei 1,5 giochi: altrove già una gtx 260/280 permette di giocare con i dettagli al massimo alla risoluzione dle tuo monitor. Se poi si pensa che il vantaggio stia nel leggere il numerino più alto in fraps (visto che giocando su un LCD con v-sync attivo i vantaggi si annullano) allora è un altro discorso.
In ogni caso siamo OT.

Io, fino ad oggi ho sempre giocato al massimo dx10 ( dove possibile ) AA16xQ AS16x (eccetto crysis che lo ho giocato senza filtri, ma sempre al max dx10), compreso anche l'ultimo Mirror's Edge con Physx On e non ho mai avuto il ben che minimo problema.....non riesco a capire nemmeno lontanamente il motivo per cui tu la voglia cambiare :cav:, conservati i soldi e spendili in un altro modo, questo è il mio consiglio, poi logicamente, sei libero di fare ciò che vuoi :)

Non è errato secondo me prendere una 295 adesso, lasciando stare bench e tutto ha un guadagno del 50% su 280 a scapito di un costo del 25%, che poi non gli tiri il collo meglio consumerà di meno ma secondo il mio modesto parere durerà almeno 2 anni a prestazioni decenti sul finire di questi!

Ci avevo fatto un pensierino anke io si era notato?:rolleyes:

Non è errato secondo me prendere una 295 adesso, lasciando stare bench e tutto ha un guadagno del 50% su 280 a scapito di un costo del 25%, che poi non gli tiri il collo meglio consumerà di meno ma secondo il mio modesto parere durerà almeno 2 anni a prestazioni decenti sul finire di questi!

Ci avevo fatto un pensierino anke io si era notato?:rolleyes:

Già, e poi la GTX295 la poteri usare per almeno 2 anni senza dover rinunciare ai dettagli alti sui titoli degli anni prossimi, visto che dopo una spesa del genere non metterei più mano al pc e che la mi amobo, dopo questi upgrade che intendo fare, esaurirebbe tutte le sue possibilità di upgrade :sisi:

Ma un Q9550 a 3.4 Ghz, una GTX295 e una 9800GTX+ ce la fanno ad andare su un LC-POWER da 750W?

Ma ci andranno su Vista o saranno relegate a Win7?:boh:

Beh, io credo (spero) che siano disponibili anche per Vista, e comunque, usciranno di sucuro delle "patch" come quelle che fanno usare le DX10 anche su XP :sisi:

Ma le GT300, quando usciranno, costeranno una fortuna? Cioè... sempre sui 500 come la GTX280 appena sucita? E che differenza di prestazioni ci sarebbe fra una GTX295 e una GT300?
Apparte che c'è gente che sta benissimo anche con una HD4870 o x2, e di sicuro non la cambierà all'arrivo delle GT300, ma no per questo non possono giocare con tutto su high.
Cioè, sicuramente la GTX295 costerà d meno, l'ho già detto prima, non credo che uno possa comprare sempre l'ultima cosa uscita, anche perchè, se c'avete fatto caso, mi avete appena detto di rimandare l'acquisto a dicembre, poi a dicembre mi direte di aspettare primavera per le GT400 o quello che diavolo s'inventeranno, che ne so, lle HD5000 e le GTX395 :lol:
E poi, alla fine, non stiamo parlando di cose da niente, insomma, ci saranno anche le GT300, ma una GTX295 e una 9800GTX+, diamine, fanno impallidire anche una VGA nuova, forse non la battono, ma ci stanno vicino, asta vedere che una GTX280 non è molto meno potente di una GTX285, io prendo la GTX95 che è ancora meglio, poi ci metto insieme anche una 9800GTX+, penso che mi posso accontentarem e comunqure non di cose di poco conto, sarebbe praticamente il top di gamma :asd:

Comunque, ritornando alla domanda di prima, un Q9550 a 3.4 Ghz, una 9800GTX+ e una GTX295, il resto del sistema è sotto l'avatar, tutto questo regtge con una LC-POWER da 750W?

Io ora con la mia amata 8800 GTS G92 sparo qualsiasi gioco al max con il massimo dei filtri, tranne crysis, quello comunque lo ho giocato al max in Dx10, ma senza filtri, vabbè crysis è crysis :asd:

:inchino::inchino:Anche perchè supporterà le Dx11 :sisi::sisi:

Beh, anche se comunque non so se le DX11 andranno su Vista, comunque, la GTX295 è e rimarrà una bestia, anche perchè se c'è gente che sta ancor ogg con 8800 o addirittura 7300, con la GTX295 andrò avanti per anni, anche se con alcuni giochi in DX11 non potrò giocare al massimo e comunque ne dubito, sarebbe un acquisto per niente sprecato, non vedo perchè aspettare e iocare senza i dettali al max per ancora 5 mesi in più per prendere una cosa che costerà un occhio della testa, mentre la GTX295 andrà a bomba lo stesso.
Comuqnue, nel post della 1° pagina o già spiegato cosa ne penso di prendere sempre l'ultima cosa uscita.

Beh, io credo (spero) che siano disponibili anche per Vista, e comunque, usciranno di sucuro delle "patch" come quelle che fanno usare le DX10 anche su XP :sisi:

Ma le GT300, quando usciranno, costeranno una fortuna? Cioè... sempre sui 500 come la GTX280 appena sucita? E che differenza di prestazioni ci sarebbe fra una GTX295 e una GT300?
Apparte che c'è gente che sta benissimo anche con una HD4870 o x2, e di sicuro non la cambierà all'arrivo delle GT300, ma no per questo non possono giocare con tutto su high.
Cioè, sicuramente la GTX295 costerà d meno, l'ho già detto prima, non credo che uno possa comprare sempre l'ultima cosa uscita, anche perchè, se c'avete fatto caso, mi avete appena detto di rimandare l'acquisto a dicembre, poi a dicembre mi direte di aspettare primavera per le GT400 o quello che diavolo s'inventeranno, che ne so, lle HD5000 e le GTX395 :lol:
E poi, alla fine, non stiamo parlando di cose da niente, insomma, ci saranno anche le GT300, ma una GTX295 e una 9800GTX+, diamine, fanno impallidire anche una VGA nuova, forse non la battono, ma ci stanno vicino, asta vedere che una GTX280 non è molto meno potente di una GTX285, io prendo la GTX95 che è ancora meglio, poi ci metto insieme anche una 9800GTX+, penso che mi posso accontentarem e comunqure non di cose di poco conto, sarebbe praticamente il top di gamma :asd:

Comunque, ritornando alla domanda di prima, un Q9550 a 3.4 Ghz, una 9800GTX+ e una GTX295, il resto del sistema è sotto l'avatar, tutto questo regtge con una LC-POWER da 750W?

Oltre ad un'eventuale risposta a questi 2 messaggi sopra, mi potete per favore rispondere e dirmi finalmnte se questa cavolo di configurazione, con GTX295 e tutto il resto 8anche la 9800GTX+), ce la fa ad andare con un LC-POWER PROPHECY da 750W? :inchino::help:

prendere una gtx295 per giocare a 1680 vuol dire buttare i soldi, ricordatevi che le schede superpotenti si svalutano molto più velocemente delle schede di fascia media. meglio prendere una gtx260 ora con 240euro e rivendersela a 150euro tra un anno quando saranno uscite schede video fresche più potenti e che consumano meno aggiungendo max 100euro in più.

prendere una gtx295 per giocare a 1680 vuol dire buttare i soldi, ricordatevi che le schede superpotenti si svalutano molto più velocemente delle schede di fascia media. meglio prendere una gtx260 ora con 240euro e rivendersela a 150euro tra un anno quando saranno uscite schede video fresche più potenti e che consumano meno aggiungendo max 100euro in più.
parole sante
basta vedere la 9800gtx che brutta fine ha fatto :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro