Gtx285 xfx o asus.. E gtx295?

Luca_IL_Duca

Utente Attivo
81
0
CPU
intel core i7 975 extreme 3.33 Ghz + Asus Triton 81
Scheda Madre
Asus P6T Deluxe V2
HDD
3 Western digital SATA II 500 Gb + 1 Western digital ide 120 Gb
RAM
6 Gb Kingston DDR3 2000 Mhz
GPU
Zotac gtx 295
Audio
Integrata nella mobo, 7.1 canali
Monitor
Smsung 24" hdmi 2ms full hd
PSU
Cooler Master UCP real power 1000 watt
Case
Cooler Master mystique steel 632 nero/blu
OS
Windows Vista Home Premium SP2 64bit + Windows 7 beta version
da ciò si evince che non hai letto l'articolo postato prima circa le due gtx275 e una gtx295
si che l'ho letto..ma nn c sono dati relativi al gaming(cosa assolutamente inutili x una scheda video, scusate l'ironia) l'articolo parla solo d dati e specifiche tecniche senza nessuna prova pratica:doh:..vai a vedere la tabella che ho rilasciato sul passaggio da gtx 295 a 280 sli..poi è vero che sulla carta le prestazioni d gtx 295 sono inferiori a quelle d 275 sli, ma è anche vero che lavorando su un singolo slot pci riescono a andare meglio e avere uno scambio dati maggiore senza "intasare" la mobo utilizzqando 2 slot..nvidia nn ha creato la 295 x avere prestazioni inferiori alle sue precedenti schede nn credete:skept:
 

mike3000

Utente Attivo
634
2
CPU
intel core 2 duo E8500
Scheda Madre
MSI P45 Platinum
HDD
seagate 500gb 7200rpm 32 mb
RAM
kingston hyperx 1066mhz cas5 2x2 gb
GPU
hd4870 power color
Audio
integrata
Monitor
uno della asus,mi pare
PSU
lc power arkangel 850w
Case
cm690
OS
linux/winzozz
scusa ma le tabelle con gli fps nei vari giochi cosa sono?

comunque cito testualmente:
ospettavamo che il throughput del PCI Express, nella configurazione a doppia scheda, avrebbe offerto un leggero vantaggio rispetto alla scheda singola con due GPU a bordo, connessa a un solo slot.

In molti casi, sembra avessimo ragione, anche se la spiegazione non può essere solamente attribuita al bandwidth del PCI Express

É interessante sapere che due GTX 275 possono tenere testa alla singola GTX 295 e, in alcuni casi, a frequenze standard, sono anche migliori del 10%.
 

Luca_IL_Duca

Utente Attivo
81
0
CPU
intel core i7 975 extreme 3.33 Ghz + Asus Triton 81
Scheda Madre
Asus P6T Deluxe V2
HDD
3 Western digital SATA II 500 Gb + 1 Western digital ide 120 Gb
RAM
6 Gb Kingston DDR3 2000 Mhz
GPU
Zotac gtx 295
Audio
Integrata nella mobo, 7.1 canali
Monitor
Smsung 24" hdmi 2ms full hd
PSU
Cooler Master UCP real power 1000 watt
Case
Cooler Master mystique steel 632 nero/blu
OS
Windows Vista Home Premium SP2 64bit + Windows 7 beta version
scusa ma le tabelle con gli fps nei vari giochi cosa sono?

comunque cito testualmente:
si le ho viste anche io dopo aver pst il commento..prima nn le avevo notate chiedo scusa..cmq cito anche io:
"La direzione che potete prendere per il vostro sistema da gioco dipenderà naturalmente da un numero differenti di variabili e la praticità di una GTX 295 potrebbe pesare di più dei vantaggi prestazionali di due GTX 275."
si può parlare anche d praticità credo..cmq il 10% in + lo hanno rilevato anche con uno sli d 2 gtx 280 rispetto a gtx 295 singola(trovi il link nelle pagine precedenti) e in alcuni casi c'è stato un calo prestazionale del 12%..quindi dipende tt dal game, dalla config d sitema, dalla risoluzione e da altre variabili..guardate il punteggio 3dmark vantage rilevato:http://www.tomshw.it/graphic.php?guide=20090513&page=geforce-gtx-275-sli-vs-gtx-295-03 io con la mia gtx singola ho fatto + d 2 gtx 275 sli..mistero dei misteri..
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili