Gtx285 xfx o asus.. E gtx295?

Pubblicità
no che nn è un poinione è ovvio..io xò ho dato specifiche e ho argomentato la mia tesi con grafici formulati da test affidabili che tutti possono vedere..voi vi basate solo su congetture pensando che essendo gpu downcolk quelle della 295 "vadano meno" forse nn avete pensato che essendo dual gpu riesce a sfruttarle cominque meglio che con l'ausilio d un ponte sli poiche sono entrambe sulla stessa scheda e quindi il passaggio dati è maggiore..
solo adesso è uscita la 295 su singolo pcb....quella di prima era un panino!comunque il funzionamento è lo stesso solo che non vedi il connettore sli perchè è interno!

GTX 295 vs. GTX 275 SLI, analisi prestazioni - Tom's Hardware

c'è scritto bene che ha frequenza standard vanno di più due 275;)

no che nn è un poinione è ovvio..io xò ho dato specifiche e ho argomentato la mia tesi con grafici formulati da test affidabili che tutti possono vedere..voi vi basate solo su congetture pensando che essendo gpu downcolk quelle della 295 "vadano meno" forse nn avete pensato che essendo dual gpu riesce a sfruttarle cominque meglio che con l'ausilio d un ponte sli poiche sono entrambe sulla stessa scheda e quindi il passaggio dati è maggiore..
mmh duqnue due hd4890 nella maggior parte(quasi tutti) dei casi vanno meglio di una gtx295.Dunque una gtx275 è superiore,anche se di poco alla hd4890,e non parliamo della gtx285.Quindi
hd4890x2>gtx295
gtx275x2>hd4890x2
gtx285x2>gtx275x2
ergo
gtx285x2>gtx275x2>hd4890x2>gtx295

se mi dai un paio di minuti ti vado a trovare i dati dove due hd4890 battono una gtx295(le ho visualizzate ieri)

ecco il link:http://www.techpowerup.com/reviews/ATI/HD_4890_CrossFire/1.html

mmh duqnue due hd4890 nella maggior parte(quasi tutti) dei casi vanno meglio di una gtx295.Dunque una gtx275 è superiore,anche se di poco alla hd4890,e non parliamo della gtx285.Quindi
hd4890x2>gtx295
gtx275x2>hd4890x2
gtx285x2>gtx275x2
ergo
gtx285x2>gtx275x2>hd4890x2>gtx295

se mi dai un paio di minuti ti vado a trovare i dati dove due hd4890 battono una gtx295(le ho visualizzate ieri)

questo è ovvio... ma si stà parlando di confronto tra schede nvidia... ;)

intendo discussione tipo 285 sli vs 295 vs 4890x2?? se a voi va bene la posso aprire io in sezione schede video ok? così magari c confrontiamo la..ripeto che cmq io nn ho nnt in contrario con nessuna d queste soluzioni che xme sono il top gamma alle quali un fanatico gaming aspira e che sarebbe bello poterle confrontare in un topic apposito

fps in alcuni casi + alti dalla parte del tri, in alcuni casi + alti dalla parte del quad..sembra salgono + in fretta dal tri sli(e in alcuni casi è il contrario)..in conclusione prestazioni =...qundi?

fps in alcuni casi + alti dalla parte del tri, in alcuni casi + alti dalla parte del quad..sembra salgono + in fretta dal tri sli(e in alcuni casi è il contrario)..in conclusione prestazioni =...qundi?

in conclusione se tri sli gtx280 batte quad gtx295
sli gtx285 batte gtx295 singola... ;)

in conclusione se tri sli gtx280 batte quad gtx295
sli gtx285 batte gtx295 singola... ;)
in conclusione gtx 280 tri sli = quad sli 295.. gtx 285 sli forse nn "batte" gtx 295..fammi vedere dove c'è scritto che sli 285 "batte" 295 singola "possibilmente test documentati con relative risoluzioni e fps rilevati, poi ne riparliamo..x adesso ripeto quello che vedo dato che in casa ho sia un pc con gtx 295 ke uno con sli 285 gainward..e a quanto vedo i fps e la fluidità video sono praticamente identici...uno sli tipo 295 sulla stessa scheda e quindi su un singolo attacco pci è superiore a uno sli su 2 diversi attacchi(almeno fino a quando i chipstel s.madre nn saranno + performanti)...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro