GTX275, quale marca?

Pubblicità
temperature 39-83 ti sembrano elevate?? " i problemi di catalyst e i malfunzionamenti " li sto sentendo da te oggi ....la scheda difettata puo arrivarti sia da ati che nvidia;)
noi comunque lo stiamo consigliando in questo momento, e dato che ancora non si sa quando escono, quanto vanno, e soprattutto quando costano, non credo sia consigliabile attualmente rimanere nell'incognita di un acquisto senza neanke un punto di riferimento.
oggi la hd5850 è il miglior acquisto possibile per la sua fascia

si, mi sono documentato e le temperature di queste nuove schede sono ottime... catalyst a me non è mai piaciuto... e cmq si sa che i driver nvidia sono sempre stati migliori, basta vedere che molti giochi fanno fatica con ati (ad esempio shift)... la scheda difettata può arrivare da tutte e 2 le parti ma per adesso ne ho viste 4 bruciarsi ed erano 4 ati...

cmq mo sta 5850 mi sta convincendo parecchio... adesso il dubbio è forte XD

hai contato ke la gtx 275 dal lato driver è gia tirata al massimo?
la hd5850 non ha ancora dei driver che la sfruttano bene... quindi il potenziale aumenta man mano ke escono i nuovi driver ( nvidia ormai puntera lo sviluppo driver delle gt300 ,sul gt200 i driver quelli sono e quelli restano )

sisi, ma io guardo adesso.. non faccio previsioni per poi pentirmi... cmq mi sa che passo ad ati... almeno per quest'anno.. e soprattutto se le gt300 avranno i prezzi (come immagino) alle stelle...

io spero di arrivare a natale e trovare la hd5850 sotto i 200€
li scatta la molla :asd::asd: della vga + altri componenti

non credo di andare molto lontano con la scheda madre con il G31 e 2gb di ram( anke se buone) ,molto probabilmente all'acquisto vga seguira una scheda madre decente p45, e altri 4gb di ram hyperx (anke se ho difficolta a trovarle 2x2gb) :(
il q6600 è fuori discussione cambiamento :lol::lol: gli tirero il collo fino alla fine :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro