GTX275, quale marca?

Pubblicità
sta cercando di dirte che a quelle frenquenze una gtx9800+ è ancora molto valida ...io penso che come prestazioni siamo tra una hd4850 e una hd4870 della controparte.

tra le due meglio la gtx275...

@ Lorenzo.90 : ho indicato la ASUS per il semplice fatto che è buona e la si trova anche a 180€ - per il prodotto che è non è un prezzo eccessivo, stesso discorso per la ZOTAC ;)

ma se ne faccio picchi di 45 e cali a 22/25 con la 9800gtx+ vuoi che non li faccio con la 275??? :asd:

altra cosa.. giochi a 250? senza vysinc?

guarda, con la 275 avresti più o meno lo stesso range di fps.. l'unica differenza rimane nella media, un po più alta.. se adesso hai una media di 25 (puro esempio) dopo passerai a 30.. ma non è questa greande diffenza, in quanto rimane comunque scattoso come gioco.

per cod4, gioco a 1680*1050, AA4X, vsink ovviamente off, mappa speculare off e poi alcuni comandi in console per vedere meglio.. tipo eliminare i riflessi del sole e dunque distinguere meglio i nemici nella mappa :lol:
se metti in console questo comando: r_drawdecals 0 gli fps mi schizzano a 300-400 senza avere il blocco.
ovviamente digita anche questo in console: com_maxfps 250 (se è settato ad 80, più di quelli non puoi fare.. serve anche per prova questo comando. vedrai che differenza se li blocchi a 30 o a qualsiasi altro valore)

consiglio mio: overclokka la tua scheda attuale e tira avanti un altro po'. magari ti prenderai una gtx300 o 5870. in questo caso noteresti un buon salto prestazionale.

per me, meglio la GTX275, va di + ed
è supportata meglio nei giochi. mentre con quell'altra ti può capitare che con qualche gioco tipo need for speed shift ti giri di m***a :sisi:

per me, meglio la GTX275, va di + ed
è supportata meglio nei giochi. mentre con quell'altra ti può capitare che con qualche gioco tipo need for speed shift ti giri di m***a :sisi:
Ok grazie. Altre opinioni?

Però se devo spenderne 180 quasi quasi prendo la hd5850 per 40 euro in più. LA differenza di prestazioni vale la differenza di prezzo?
Pensate che cali a breve il prezzo di questa?

ti conviene molto di piu una hd5850 a sto punto... consuma 18W -106W e va meglio di una gtx285...supporta dx11,hai la possibilita di attaccare 3 monitor (eyefinity),e i driver possono solo migliorare... cosa diversa da una gtx 275 ( ache se ancora molto valida )

ti conviene molto di piu una hd5850 a sto punto... consuma 18W -106W e va meglio di una gtx285...supporta dx11,hai la possibilita di attaccare 3 monitor (eyefinity),e i driver possono solo migliorare... cosa diversa da una gtx 275 ( ache se ancora molto valida )
considera anche le temprature elevate di ati, i problemi di catalyst e il malfunzionamento con molti giochi... e soprattutto le gt300 che stanno per arrivare...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro