Gtx260

Pubblicità
Si pero' ha specificato che ci giochera' a risoluzioni elevate(1920x120) quindi sara' esente da cpu-lim:ok:
E come gia' detto prima in quei pochi casi dove potrebbe essere Cpu-lim si trattera di fare 160 fps invece di 190:asd:
Detto questo io la darei un occatina...:birra: ma sarebbe un gusto personale:asd:
uno ''sfizio''...:chupachup
assolutamente non una necessita nel suo particolare caso:ok:

ps:

noto con piacere che sei anche tu un membro dell OBSE !!!

(Occhio Bionico Super Esigente):asd::lol::sac::inchino::P

EneA

OT: Io dopo aver giocato per anni sulla sogliadei 20-25 fps medi ora che ho scoperto il piacere di percepire 50-60 come veramente fluido almeno a quelli non posso rinunciarci :asd: ... Con ciò dico che secondo me tra 30 e 60 c'è un abisso me dopo i 60 non noti più nulla

OT: Io dopo aver giocato per anni sulla sogliadei 20-25 fps medi ora che ho scoperto il piacere di percepire 50-60 come veramente fluido almeno a quelli non posso rinunciarci :asd: ... Con ciò dico che secondo me tra 30 e 60 c'è un abisso me dopo i 60 non noti più nulla
Sono d'accordo;)

EneA

In ful HD e magari anche con qualche filtro difficilmente saresti CPU limited.
Il CPU-limited si verifica quando la tua VGA(4890 x esmpio) fa' girare un gioco vecchio o particolarmente leggero a millemila fps nonostante sia a 1920x1080;
in quel caso(remoto) il tuo procio potrebbe non essere in grado di stargli dietro, ed il risultato sarebbe che invece di fare 190 fps ne faresti 160... ma ai fini pratici non cambierebbe NIENTE... dato che oltre i 60 fps difficilmente si nota qualcosa.....:sisi:

(OMG!!! spero di non scatenare l'eterno flame fra chi chi sostiene i 30fps stabili sono perfetti e chi non si acccontenta di 4567389....:asd:)

Nel caso piu' plausibile invece la tua VGA gestira' tranquillamente ed in maniera fluida qualsiasi gioco recente in Full HD e filtri attivi a non meno di 40 e non piu di 70 fps... in questo caso la tua cpu sara piu' che sufficentemente veloce per supportare egreggiamente la tua nuova eventuale scheda video:ok:

EneA

Con una 5850 della Ati vale lo stesso discorso?

Nessuno mi sa rispondere riguardo ad un eventuale collo di bottiglia con una 5850?
Per ultima cosa volevo chiedervi se secondo voi vale la pena spendere quei 60 euro in più rispetto ad una gtx275 per prendere una 5850?

Nessuno mi sa rispondere riguardo ad un eventuale collo di bottiglia con una 5850?
Per ultima cosa volevo chiedervi se secondo voi vale la pena spendere quei 60 euro in più rispetto ad una gtx275 per prendere una 5850?

In fullhd si secondo me... E per l'altra domanda, imho nemmeno una 5850 da 2 giga sarebbe molto utile

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità