Dovahkiino
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 26
Salve,spero di aver centrato la divisione giusta del forum.
Allora io ho un bel problema con la mia scheda video, alcuni giochi li fa partire bene e li regge anche se non troppo pesanti(warframe con 60 fps stabili sempre), altri invece sono ingiocabili (dark soul che si ferma a 15 fps).
Ho scaricato tutti i driver della scheda stessa sia sul sito nVidia che con driver booster, e ancora non girano bene... (Anche se nVidia non mi fa scaricare il driver 362.00 anche se presente dal 1/03)
Premetto sono un consolaro che si voleva affacciare sul pc, mi sono fatto dare una mano da un mio amico molto bravo a smanettare con i computer. Vi lascio le caratteristiche:
MoBo: msi z170a gaming m5
Cpu: intel core i5 skylake 6600k
Gpu: gtx 980 ti (zotac omega edition) driver 361.43
Ram: 2 da 8(16 gb)
Ssd: samsung 850 evo 250gb
Hdd:seagate 2 tera
Power: rm850i corsair
Windows 7 ultimate
Ah e non è in oc, anche perché non saprei come fare
Grazie in anticipo!!
Allora io ho un bel problema con la mia scheda video, alcuni giochi li fa partire bene e li regge anche se non troppo pesanti(warframe con 60 fps stabili sempre), altri invece sono ingiocabili (dark soul che si ferma a 15 fps).
Ho scaricato tutti i driver della scheda stessa sia sul sito nVidia che con driver booster, e ancora non girano bene... (Anche se nVidia non mi fa scaricare il driver 362.00 anche se presente dal 1/03)
Premetto sono un consolaro che si voleva affacciare sul pc, mi sono fatto dare una mano da un mio amico molto bravo a smanettare con i computer. Vi lascio le caratteristiche:
MoBo: msi z170a gaming m5
Cpu: intel core i5 skylake 6600k
Gpu: gtx 980 ti (zotac omega edition) driver 361.43
Ram: 2 da 8(16 gb)
Ssd: samsung 850 evo 250gb
Hdd:seagate 2 tera
Power: rm850i corsair
Windows 7 ultimate
Ah e non è in oc, anche perché non saprei come fare
Grazie in anticipo!!
Ultima modifica: