Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma quindi si sa che hanno tolto solo la ventolina di lato? Se fosse cosí potrebbe non essere negativo, visto che a molti quella ventolina non piace, in quanto a lungo andare può essere rumorosami sembra una cosa inutile, dato che già c'è la x4 air boss, e la x4 air boss ULTRA. questa, dato che non va di più, a parte che ha quella ventolina in meno, non capisco il senso di averla fatta. parere personal
Tra la ichill liscia e la ultra cambiano solo le frequenze, quindi prendi quella che costa di meno. Poi il nuovo modello senza ventolina per il raffreddamento dei vrm non ne vedo il senso della sua esistenza, visto che già la x4 sta a buon prezzo, a meno che non la mettano allo stesso prezzo della reference. Io comunque sono molto soddisfatto della mia x4 air boss ultra, mi è arrivato il monitor nuovo l'asus rog swift, e va che uno spettacolo, poi giocare con il g-sync è tutta un'altra storia.Ma tra la ichill liscia e la ultra cosa cambia?
Poi beh, che facciano altre versioni è un bene, almeno ognuno può scegliete quella che gli è adatta di più, le frequenze si alzano
domani viene presentata la 960
Prestazioni di una 285 che costa meno di 200€. Grande nvidia...