UFFICIALE GTX 980 Discussione Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Figurati, l'unico consiglio che mi sento di aggiungere è che se alla fine andrai di singola basta prendere una MSI gaming o la strix e poi portare le frequenze a quelle della classifield. Incrocio le dita per far uscire presto la nuova top di gamma nvidia sto aspettando pure io perché se uno sli gestirà il 4k mi darò un regalino.

il tuo sli dovrebbe già gestire il 4k adeguatamente. lol

cos'è che ti provoca libidine esattamente? :D
lo SLI sopra i 120FPS smette di avere senso perchè si diventa CPU limited.

Mica è vero io faccio oltre 140 fps in alcuni game e poi con quella CPU lol manco 4 gtx titan Black lo sono. Guarda la r9 295x2 lol questo vuol dire ottimizzazione schifosa.

Mica è vero io faccio oltre 140 fps in alcuni game e poi con quella CPU lol manco 4 gtx titan Black lo sono. Guarda la r9 295x2 lol questo vuol dire ottimizzazione schifosa.

non sono d'accordo, ci sono certi motori grafici che passati i 120fps semplicemente smettono di spingere.

Lol che schifo di ottimizzazione per lo sli
lo SLI non sarà ancora attivo..uscirà sicuramente una patch che itroduce il supporto SLI.....

- - - Updated - - -

cos'è che ti provoca libidine esattamente? :D
lo SLI sopra i 120FPS smette di avere senso perchè si diventa CPU limited.
mi provoca il fatto di quanto la 980 è superiore rispetto le altre e ci godo :asd: e siamo ancora all'inizio andrà solo a migliorare:)

non sono d'accordo, ci sono certi motori grafici che passati i 120fps semplicemente smettono di spingere.

Quindi chi ha un monitor 144hertz e uno sli può tranquillamente buttare tutto, per ora non ho mai trovato problemi, e.credo non taglieranno mai gli sli e i cross.

lo SLI non sarà ancora attivo..uscirà sicuramente una patch che itroduce il supporto SLI.....

- - - Updated - - -

mi provoca il fatto di quanto la 980 è superiore rispetto le altre e ci godo :asd: e siamo ancora all'inizio andrà solo a migliorare:)

Si penso anche io sia un problema di driver, beh in fullhd era già superiore la gtx 980 sarei curioso in 2k o 4k :)

Quindi chi ha un monitor 144hertz e uno sli può tranquillamente buttare tutto, per ora non ho mai trovato problemi, e.credo non taglieranno mai gli sli e i cross.

Si penso anche io sia un problema di driver, beh in fullhd era già superiore la gtx 980 sarei curioso in 2k o 4k :)
ti dico ho provato bf4 in 2k e tutto ultra con AA 0x faccio un minimo di 60fps un avg di 80 e un max di 130fps un risultato per niente male..

Ultima modifica:
ti dico ho provato bf4 in 2k e tutto ultra con AA 0x faccio un minimo di 60fps un avg di 80 e un max di 130fps un risultato per niente male..

IO ho uno Sli di 980 strix. Con Battlefield 4 in multiplayer faccio 130/140 FPS, tutto settato Ultra.

Il processore lo tengo a 4600 mhz (ma potrei spingerlo fino a 4800).

Ah... dimenticavo, il tutto a risoluzione 2k su uno swift a 144hz.

Ditemi voi... :asd:

Ps: oggi provo Modern warfare... stasera vediamo un pò come si comporta

IO ho uno Sli di 980 strix. Con Battlefield 4 in multiplayer faccio 130/140 FPS, tutto settato Ultra.

ahaha fa più shark88 di te solo che lui ne ha 1 lol e cpu più bassa della tua ahaha di te mi fido di lui no senza offesa eh, ma ho visto i suoi commenti anche in un altro forum e ci è mancato poco che lo linciassero, @Shark88 ogni volta metti bench che non attaccano ne in cielo ne in terra, ti sei preso una gtx 980 ok buon per me, se vuoi andare al confronto posta qualcosa di serio e non giochi fatti coi piedi dove lo sli non è nemmeno supportato. Senza contare che sul fullhd siamo tutti d'accordo che la gtx 980 va leggermente in più e questo è dovuto sopratutto dalle frequenze sparatissime. Sono schede dal punto di vista energetico ottime, ma che secondo me valgono massimo 400 euro. Sono da preferire se si fa un cambio vga ogni 4-5 anni, ma per chi ha già la fascia alta rimangono schede che lasciano l'amaro in bocca, poi con i driver nuovi qualcosina sicuramente ancora la daranno, ma da un chip di fascia medio-alta non è che ci si poteva aspettare chissà chè. Tra qualche mese ne vedremo delle belle sicuramente.

non devono buttarli, semplicemente dovranno convivere con il fatto che non tutti i giochi sono capaci di essere renderizzati a 144FPS perchè CPU limited.
puoi avere pure 18 core che se il gioco usa 2 core e quei core sono al massimo, sei CPU limited.