DOMANDA Gtx 970 g1 gaming bruciata..

Pubblicità

Giuseppe Amari

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Salve a tutti ragazzi da più di un anno ormai il mio pc assemblato andava una meraviglia, solo fino all'altro giorno quando provo l'accensione e dal pc esce puzza di bruciato, stacco la spina e apro il case per vedere da dove proviene la puzza, provo a ricollegare la spina e premo il pulsante di accensione...a mia grande sorpresa vedo che appena premuto il pulsante, dalla scheda video fuoriesce fumo(avevo ancora la garanzia).
Avendo riscosso il rimborso di 337 euro, ero indeciso sull'acquisto di una nuova scheda video, avevo adocchiato la sapphire rx 580 però non so se con i miei componenti del pc vada bene e adesso chiedo consiglio a voi per un acquisto più appropriato. Questi sono i componenti del mio pc:
Asrock H170 pro 4
i5-6600K (Skylake)
HyperX 8gb 2133 MHz DDR4
Cooler Master Hyper 212X
Thermaltake W0393RE 630W

Salve a tutti ragazzi da più di un anno ormai il mio pc assemblato andava una meraviglia, solo fino all'altro giorno quando provo l'accensione e dal pc esce puzza di bruciato, stacco la spina e apro il case per vedere da dove proviene la puzza, provo a ricollegare la spina e premo il pulsante di accensione...a mia grande sorpresa vedo che appena premuto il pulsante, dalla scheda video fuoriesce fumo(avevo ancora la garanzia).
Avendo riscosso il rimborso di 337 euro, ero indeciso sull'acquisto di una nuova scheda video, avevo adocchiato la sapphire rx 580 però non so se con i miei componenti del pc vada bene e adesso chiedo consiglio a voi per un acquisto più appropriato. Questi sono i componenti del mio pc:
Asrock H170 pro 4
i5-6600K (Skylake)
HyperX 8gb 2133 MHz DDR4
Cooler Master Hyper 212X
Thermaltake W0393RE 630W

Direi che una rx580 e' ok, dipende sempre quanto la vai a pagare pero'

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Cosa dici?
Ma quale "ci sta"
La pulse e' una pessima custom
Ci starebbe costasse 230-240
A sto prezzo e' un furto legalizzato..

Ci sta come prezzo inteso per una 580 8 gb, non mi riferivo al modello in sè.

Guarda su shop come epto, hw1 e compagnia bella e cerca per una rx580 nitro+.
Sotto i 270-280.
Se invece non hai un monitor freesync puoi anche optare per una 1060 6gb se la trovi ad un buon prezzo

Sotto i 270-280.
Se invece non hai un monitor freesync puoi anche optare per una 1060 6gb se la trovi ad un buon prezzo

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk[/QUOT
Sotto i 270-280.

Scusa l'ignoranza ma come faccio a vedere se il mio monitor è un freesync ?

Dicci il modello preciso del tuo monitor
Come rx 580 vai su modelli come la Sapphire nitro +, Asus strix, gigabyte aorus XTR (quella non XTR lasciala stare), xfx gts, al massimo powercolor redevil che è leggermente peggiore delle altre (come temperatura e rumorosità) ma è comunque buona, se trovata ad un buon prezzo non ci penserei due volte a prenderla.
Come prezzo massimo 280€. Ovviamente tutte 8gb.

Più che altro cambierei l'ali

Inviato da ONEPLUS A5010 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro