Giuseppe Amari
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 26
Salve a tutti ragazzi da più di un anno ormai il mio pc assemblato andava una meraviglia, solo fino all'altro giorno quando provo l'accensione e dal pc esce puzza di bruciato, stacco la spina e apro il case per vedere da dove proviene la puzza, provo a ricollegare la spina e premo il pulsante di accensione...a mia grande sorpresa vedo che appena premuto il pulsante, dalla scheda video fuoriesce fumo(avevo ancora la garanzia).
Avendo riscosso il rimborso di 337 euro, ero indeciso sull'acquisto di una nuova scheda video, avevo adocchiato la sapphire rx 580 però non so se con i miei componenti del pc vada bene e adesso chiedo consiglio a voi per un acquisto più appropriato. Questi sono i componenti del mio pc:
Asrock H170 pro 4
i5-6600K (Skylake)
HyperX 8gb 2133 MHz DDR4
Cooler Master Hyper 212X
Thermaltake W0393RE 630W
Avendo riscosso il rimborso di 337 euro, ero indeciso sull'acquisto di una nuova scheda video, avevo adocchiato la sapphire rx 580 però non so se con i miei componenti del pc vada bene e adesso chiedo consiglio a voi per un acquisto più appropriato. Questi sono i componenti del mio pc:
Asrock H170 pro 4
i5-6600K (Skylake)
HyperX 8gb 2133 MHz DDR4
Cooler Master Hyper 212X
Thermaltake W0393RE 630W