Si assolutamente,un errore di battitura :)Gugabyte g1 gaming o msi gaming 4g
16gb di ram non sono indispensabili
L'i5 è un 4440 vero?
Grazie :)
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si assolutamente,un errore di battitura :)Gugabyte g1 gaming o msi gaming 4g
16gb di ram non sono indispensabili
L'i5 è un 4440 vero?
FiguratiSi assolutamente,un errore di battitura :)
Grazie :)
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Figurati
Prendila usata la 970 eh, tra una settimana o due le troverai a prezzi stracciati
Si, può metterla tranquillamenteciao ragazzi.
un mio amico vorrebbe prendere una geforce 970 gtx ma sinceramente non so se lui può montarla.
qui di seguito il suo pc:
i5 3470 3° generazione
ali: thermaltake smart 630w
la mobo è la formula non ricordo quale ma è ottima, le ram 8gb 1333
secondo voi è in cpu limite? e l'alimentatore tiene?
grazie
Sul mercatino del forumQualche sito su cui comprare usato affidabile? (scusate l'ot)

ciao ragazzi.
un mio amico vorrebbe prendere una geforce 970 gtx ma sinceramente non so se lui può montarla.
qui di seguito il suo pc:
i5 3470 3° generazione
ali: thermaltake smart 630w
la mobo è la formula non ricordo quale ma è ottima, le ram 8gb 1333
secondo voi è in cpu limite? e l'alimentatore tiene?
grazie
Si, può metterla tranquillamente
Inviato dal mio MX5 utilizzando Tapatalk
La cpu va bene, il psu non è il massimo o forse mi confondo con l'se nuovo. Forse è come con la serie tedesca, gli 80+ bianco sono affidabili mentre i moderni 80+ bronze non lo sono
In ogni caso vai tranquillo, il wattaggio è bello abbondante
ok grazie, pensavo cmq che l'alimentatore non teneva.

I risultati sono ottimi. Poi sono stati pubblicati i test fatti con la 1080. Buoni risultati ma non così eccezionali secondo me. Per il full hd secondo me la 970 regge ancora molto bene. Io come già detto salto questa serie di Pascal, aspettando quella dopo.Doom spacca su PC, benchmark con 33 schede video - Tom's Hardware
Guardate che bomba la 970
Altro che 390/x
Io invece passo a 1070 al 99%...l'1% rimanente passo a 1080 :DI risultati sono ottimi. Poi sono stati pubblicati i test fatti con la 1080. Buoni risultati ma non così eccezionali secondo me. Per il full hd secondo me la 970 regge ancora molto bene. Io come già detto salto questa serie di Pascal, aspettando quella dopo.
io passo a 1070 se vendendo la mia gtx970 devo aggiungere max250euri ;)Io invece passo a 1070 al 99%...l'1% rimanente passo a 1080 :D
Idem, spero sempre nei 650€ xDio passo a 1070 se vendendo la mia gtx970 devo aggiungere max250euri ;)
800euro per una 1080...non riesco davvero,troppi troppi
ovvio se rimani sul 1080p 60hertz non ha senso cambiare,non ti serve proprioI risultati sono ottimi. Poi sono stati pubblicati i test fatti con la 1080. Buoni risultati ma non così eccezionali secondo me. Per il full hd secondo me la 970 regge ancora molto bene. Io come già detto salto questa serie di Pascal, aspettando quella dopo.