Franz77
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,903
- Punteggio
- 168
dici che a fine maggio usciranno quindi??
speriamo.
non si parlava per dopo l'estate ormai?? o era amd??
Da quello che si legge, verrano vendute da fine maggio inizio giugno.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dici che a fine maggio usciranno quindi??
speriamo.
non si parlava per dopo l'estate ormai?? o era amd??
Credo sia Coil whine, capita anche a me con alcuni giochi (tipo bf4)Dopo un anno la gtx 970 Strix fa un ronzio e non un fischio tipo coil noise... Appena Apro un gioco inizia!
Credo sia Coil whine, capita anche a me con alcuni giochi (tipo bf4)
Dopo un anno la gtx 970 Strix fa un ronzio e non un fischio tipo coil noise... Appena Apro un gioco inizia!
Rimossi post di trolling
La mia me lo fa solo in pochissimi giochi nella schermata principale quando gli fps sono altissimi. Poi per il resto nessun altro problema :sisi:
Pannello di controllo nvidia
vsync adattivo
risolto :D
altro metodo: nvidia inspector, max frame = 60
altro ancora: riva turner max frame = 60
win :sisi:
Pannello di controllo nvidia
vsync adattivo
risolto :D
altro metodo: nvidia inspector, max frame = 60
altro ancora: riva turner max frame = 60
win :sisi:
ho la gtx 970 strix della asus ma nel pannello di controllo di invidia non ho la voce -vsync- dove la cerco ? il monitor è un aoc G2460PU
Sincronizzazione verticale
Un mio amico forse metterà in vendita proprio la 970 della gigabyte comprata pochi mesi fa.Contattami in privato se sei ancora interessato :)Scusate spero di essere nel posto giusto per chiedere, vorrei comprare una gtx 970 e ho optato per le versione della Gigabyte G1 Gaming da 4gb. Secondo voi è buona ? Mi consigliereste un'altra marca? Poi non ho capito la differenza tra schede SVGA, VGA e EVGA. Grazie per le risposte :)
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Raga ma i driver buoni per la 970 devo scaricarmeli perché spariranno dal sito o posso andar tranquillo e scaricarli quando voglio?
Vorrei evitare di rimanere coi driver nuovi e basta...