Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

tu preparati che tra un pò qualche mod fa scendere la mannaia sulla tua testolina per off topic:asd:Ormai ci siamo......NVIDIA GTX 1070 e GTX 1080: annuncio in settimana?
Solidsnake preparati a sganciare 650€ per la 1080
Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
tu preparati che tra un pò qualche mod fa scendere la mannaia sulla tua testolina per off topic:asd:
ci vediamo su aspettando pascal (3d)
Kostanz77:asd: per gli amici

Se non hai il manuale in formato cartaceo scaricalo da qui (per aprirlo ho dovuto cliccarci col destro e selezionare "apri con", scegliendo poi "Acrobat Reader". Prima di scaricare puoi scegliere quello in lingua italiana.non riesco a trovare quei settaggi sul mio monitor!
Ho letto che la gtx 1070 costerà 420 e la 1080 550, non ricordo dove peròOrmai ci siamo......NVIDIA GTX 1070 e GTX 1080: annuncio in settimana?
Solidsnake preparati a sganciare 650€ per la 1080
Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
Ho letto che la gtx 1070 costerà 420 e la 1080 550, non ricordo dove però
Euri :D$ o €?
Euri :D
Allora ci siamo.....una custom tipo gigabyte G1 verrà prezzata sui 450€
Ciao a tutti sto assemblando il mio primo pc gaming ed ero indeciso sulla scheda video compro ora una 970 oppure attendo l'uscita delle 1070?
A questo punto direi di aspettare la commercializzazione delle GPU Pascal, ormai imminente
Perfetto grazie, ho letto che verrano annunciate il 6 maggio puo essere? Le custom usciranno allo stesso tempo delle reference? Io che ho un monitor di 144 hz mi sono preso avanti ? Scusate le mille domane
Le presentano il 6, penso saranno commercializzate qualche settimana dopo anche le custom......