UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Cambiata la g1 da Amazon, non so se vi ricordate ma ero quello a cui l'avevano mandata con asic 60% e cooil whine.
Con mio disappunto noto ancora una volta che mi hanno mandato una scatola evidentemente usata e già aperta, la scheda sembra nuova ma essendo tutto aperto e senza sigilli ovviamente suppongo non lo sia...mi chiedo a questo punto perchè comprare il nuovo su Amazon se tanto non te lo mandano nuovo?
Gli ho scritto cazziandoli nel frattempo, non che gliene freghi qualcosa ma vabè.
:sisilui:
probabilmente ti diranno che sono dispiaciuti per il disagio, ti offriranno di cambiartela di nuovo, e se sei stato abbastanza cortese e educato nel mandarli l'email probabilmente ti offriranno anche uno buono da 5-10€ da spendere al tuo prossimo acquisto, su amazn!! :sisi:

Cambiata la g1 da Amazon, non so se vi ricordate ma ero quello a cui l'avevano mandata con asic 60% e cooil whine.
Con mio disappunto noto ancora una volta che mi hanno mandato una scatola evidentemente usata e già aperta, la scheda sembra nuova ma essendo tutto aperto e senza sigilli ovviamente suppongo non lo sia...mi chiedo a questo punto perchè comprare il nuovo su Amazon se tanto non te lo mandano nuovo?
Gli ho scritto cazziandoli nel frattempo, non che gliene freghi qualcosa ma vabè.
Coil whine ancora presente se metto TW3 a icona, che palle....
Cosa mi consigliate di fare?

Tu hai fatto il reso, oppure il rimborso?
Se reso, ti inviano un altro modello che hanno ricevuto come reso, e di cui hanno valutato il funzionamento adeguato (di certo non guardano il coil wine)
È questa la politica amazon

:sisilui:
probabilmente ti diranno che sono dispiaciuti per il disagio, ti offriranno di cambiartela di nuovo, e se sei stato abbastanza cortese e educato nel mandarli l'email probabilmente ti offriranno anche uno buono da 5-10€ da spendere al tuo prossimo acquisto, su amazn!! :sisi:

Sono stato cortese ed educato ma non mi hanno proposto nessun buono. Solo di fare reso...a quel punto gli ho risposto "grazie al caxxo, ho fatto 5 resi in un mese mi sarei anche stancato di far fuori la cartuccia della stampante e di farmi la fila in posta..."
E sì che spendo migliaia di euro all'anno da quando esiste Amazon.it ma mai un buono o un rimborso parziale mi hanno fatto ( ad un amico spesso lo danno del 15%)...boh si vede che sono il figlio della schifosa :D

Tu hai fatto il reso, oppure il rimborso?
Se reso, ti inviano un altro modello che hanno ricevuto come reso, e di cui hanno valutato il funzionamento adeguato (di certo non guardano il coil wine)
È questa la politica amazon

Rimborso tramite buono e l'ho riacquistata nuova.

Sono stato cortese ed educato ma non mi hanno proposto nessun buono. Solo di fare reso...a quel punto gli ho risposto "grazie al caxxo, ho fatto 5 resi in un mese mi sarei anche stancato di far fuori la cartuccia della stampante e di farmi la fila in posta..."
E sì che spendo migliaia di euro all'anno da quando esiste Amazon.it ma mai un buono o un rimborso parziale mi hanno fatto ( ad un amico spesso lo danno del 15%)...boh si vede che sono il figlio della schifosa :D

Rimborso tramite buono e l'ho riacquistata nuova.

IMHO sei fortunato ;) il nuovo ora non conviene. Al massimo un usato oppure l'attesa per la nuova serie
Fatti rimborsare e attendi con l'integrata (giocato a dota2 e lol) :D

IMHO sei fortunato ;) il nuovo ora non conviene. Al massimo un usato oppure l'attesa per la nuova serie
Fatti rimborsare e attendi con l'integrata (giocato a dota2 e lol) :D

Fortunato di che? :lol:
Sì verissimo non conviene il nuovo, così come conviene aspettare qualche mese..ma Dark souls 3 mi chiamava :cav:
Giocherei anche a lol o dota, se non odiassi il multi online, sono della vecchia guardia e duro a rinnovarmi ahimè -> o multi locale o niente, massimo massimo lan :asd:

Edit: insistendo un pochino in chat mi hanno rimborsato la differenza rispetto al nuovo e considerando che ho anche the division da rivendermi mi è costata relativamente poco, l'asic a sto giro è nella media quindi mi sa che la tengo

Ultima modifica:
Fortunato di che? :lol:
Sì verissimo non conviene il nuovo, così come conviene aspettare qualche mese..ma Dark souls 3 mi chiamava :cav:
Giocherei anche a lol o dota, se non odiassi il multi online, sono della vecchia guardia e duro a rinnovarmi ahimè -> o multi locale o niente, massimo massimo lan :asd:

Edit: insistendo un pochino in chat mi hanno rimborsato la differenza rispetto al nuovo e considerando che ho anche the division da rivendermi mi è costata relativamente poco, l'asic a sto giro è nella media quindi mi sa che la tengo

doh l'hai tenuta :( fortunato perché così aspettavi le nuove e ri-avevi l'intero importo speso ;)
dota basta fare le coop :sisi: visto che io son scarsone facevo quelle :asd:

doh l'hai tenuta :( fortunato perché così aspettavi le nuove e ri-avevi l'intero importo speso ;)
dota basta fare le coop :sisi: visto che io son scarsone facevo quelle :asd:

Sì la scheda è comunque immacolata e tra una cosa e l'altra l'avrò pagata tra i 260 e i 270 per cui mi ritengo soddisfatto dai, so che era meglio aspettare ma tant'è...
Siamo in 2 ad essere scarsoni e l'utilizzo di gamepad Xbox One da divano ormai ha preso il sopravvento su tastiera e mouse...eh la vecchiaia! :lol:

Salve a tutti, siccome spesso il pc mi dà l'errore di bluescreen "memory_management" mi sono messo a testare uno ad uno tutti i componenti partendo dalle ram. Le ram sono risultate pulite dopo due ore di memtest86, quindi sono passato alla scheda video, con un test fatto utilizzando Unigine Heaven. Vi allego il risultato qui sotto, secondo voi sono a norma?
Visualizza allegato 201710

metti tutto al massimo e su extreme.
la mia g1 faceva 57,qualcosa a stock.
al massimo OC sicuro questo:
200658d1459540247-overclock-flash-bios-gtx970-1zmk13r.webp

Sì la scheda è comunque immacolata e tra una cosa e l'altra l'avrò pagata tra i 260 e i 270 per cui mi ritengo soddisfatto dai, so che era meglio aspettare ma tant'è...
Siamo in 2 ad essere scarsoni e l'utilizzo di gamepad Xbox One da divano ormai ha preso il sopravvento su tastiera e mouse...eh la vecchiaia! :lol:

Non male, ma appena usciranno le nuove perdi valore... è questo che ho voluto evitare vendendo la mia (e vedo di non essere l'unico).
Ah, a dota2 son tutti scarsi :asd: essere pro lì è da suicidio tranquillo
Io uso Pad ps3 (residuo epoca trascorsa) ma sempre sedia pc :asd:

metti tutto al massimo e su extreme.
la mia g1 faceva 57,qualcosa a stock.
al massimo OC sicuro questo:
Visualizza allegato 201831

Non male, ma appena usciranno le nuove perdi valore... è questo che ho voluto evitare vendendo la mia (e vedo di non essere l'unico).
Ah, a dota2 son tutti scarsi :asd: essere pro lì è da suicidio tranquillo
Io uso Pad ps3 (residuo epoca trascorsa) ma sempre sedia pc :asd:

Non ho clockato nulla e non ho modificato niente dal pannello della nvidia, questo è il risultato, come ti sembra?

xcxc.webp

Non ho clockato nulla e non ho modificato niente dal pannello della nvidia, questo è il risultato, come ti sembra?

Visualizza allegato 201847

Basso, sopratutto quel 8.4 di minimi fps.
Hai gli ultimi driver disponibili?

Hai chiuso tutto prima di fare il bench? (difficile incida tanto ma chiedo)
Scarica GPU-Z, e lascialo in background durante il bench, sulla scheda sensori tutti messi al MASSIMO (clicki sul valore finché non parte la scritta: MIN, MAX etc).
Poi fai uno screen come ho fatto io.

Dimmi quanto ASIC hai. Per leggerlo apri GPU-Z, click destro sul "riduci a icona" e poi scegli "read asic quality"
appare questa schermata: devi dirmi la percentuale
ASIC-gpuz-quality.webp

Ultima modifica:
Basso, sopratutto quel 8.4 di minimi fps.
Hai gli ultimi driver disponibili?

Hai chiuso tutto prima di fare il bench? (difficile incida tanto ma chiedo)
Scarica GPU-Z, e lascialo in background durante il bench, sulla scheda sensori tutti messi al MASSIMO (clicki sul valore finché non parte la scritta: MIN, MAX etc).
Poi fai uno screen come ho fatto io.

Dimmi quanto ASIC hai. Per leggerlo apri GPU-Z, click destro sul "riduci a icona" e poi scegli "read asic quality"
appare questa schermata: devi dirmi la percentuale
Visualizza allegato 201902

Questo è il mi Asic
ssss.webp

Ora non posso fare un bench, magari te lo mando stasera.

Ciao ragazzi, ho una domanda per voi.
Sto per prendere una Radeon r9 280x a 189€, come scheda è paragonabile più o meno alla gtx 970?
cosa ne pensate della scheda e del prezzo, io ora ho una gtx 750 ti.
Grazie :)

Ciao ragazzi, ho una domanda per voi.
Sto per prendere una Radeon r9 280x a 189€, come scheda è paragonabile più o meno alla gtx 970?
cosa ne pensate della scheda e del prezzo, io ora ho una gtx 750 ti.
Grazie :)
la 280x è assolutamente sotto ad una gtx970, 189 euro? usata? se è usata pessimo affare

La Gtx 970 fa segnare un incremento del +34% rispetto alla 280x... prossimo al 40% visto che queste gtx spingono davvero bene in oc e già con le versioni custom prendono il largo
perfrel_1920_1080.png

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro