Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
A me con texture, ombre e ombre morbide su alto anzichè ultra, nella location dove mi trovo ora non ho i 60fps stabili.. comunque se ti piace il genere prendilo perchè è realizzato bene.
Confermo, tutto a ultra , tranne texture e ombre mi sembra su alto e fxaa per la maggior parte delle volte sta oltre i 60. In alcuni casi il processore mi schizza al 100% e nelle zone particolarmente aperte talvolta gli fps mi scnedono a 50 su per giu, anche a voi?
Ho provato velocemente a fare il Benchmark con le impostazioni consigliate per lo SLI.
Il fix funziona vedo lavorare le due schede il titolo sembra non trarre beneficio faccio gli stessi FPS.
Lo provo dopo mangiato in Gaming se vedo la differenza provo a fare un video altrimenti aspetto in modo ufficiale il supporto al Multi-GPU.
molto bene de matteis molto bene:party: solo che tra impegni e la ragazza che vuole le sue attenzioni il week end, la povera 980ti sta ferma.. mi limito a postare sul forum, questo è il nassimo che posso fare:figo:
Ma no dai non è una reference, già per il fatto che dice di avere durata 4x rispetto ad una reference..
● Boost a 1228 MHz per migliorare le prestazioni e offrire un'esperienza di gioco eccezionale.
● Progettazione ventilatore Dual-intake con il 10 % in più della zona di dissipazione, 10 % di raffreddamento in più e prestazioni notevolmente più silenziose.
● Ventola a doppio cuscinetto, riduce l'attrito, aumentando di 4X la durata della scheda e l'efficienza del raffreddamento.
● I componenti esclusivi in lega aiuta a migliorare le prestazioni riducendo la perdita di energia, migliorando la durata con temperature inferiori.
● GPU Tweak con XSplit Gamecaster boost della GPU in tempo reale e streaming di gioco online istantaneamente.
Le due da te citate le conosco già e sono generalmente le più consigliate rispettivamente per OC/disspiazione e per silenziosità così come in pura potenza ci sono galax hof e inno a 4 ventole...ma chiedevo appunto info su questa da qualcuno che l'avesse provata per saperne di più...
Ma no dai non è una reference, già per il fatto che dice di avere durata 4x rispetto ad una reference..
● Boost a 1228 MHz per migliorare le prestazioni e offrire un'esperienza di gioco eccezionale.
● Progettazione ventilatore Dual-intake con il 10 % in più della zona di dissipazione, 10 % di raffreddamento in più e prestazioni notevolmente più silenziose.
● Ventola a doppio cuscinetto, riduce l'attrito, aumentando di 4X la durata della scheda e l'efficienza del raffreddamento.
● I componenti esclusivi in lega aiuta a migliorare le prestazioni riducendo la perdita di energia, migliorando la durata con temperature inferiori.
● GPU Tweak con XSplit Gamecaster boost della GPU in tempo reale e streaming di gioco online istantaneamente.
Le due da te citate le conosco già e sono generalmente le più consigliate rispettivamente per OC/disspiazione e per silenziosità così come in pura potenza ci sono galax hof e inno a 4 ventole...ma chiedevo appunto info su questa da qualcuno che l'avesse provata per saperne di più...
La durata è più inutile di sapere se è impermeabile o no
La freq è bassa, la mia è a 1340 e la g1 gaming va oltre.....senza stare a parlare di boost chr dipende dall'asic...non ne so molto
So però che una reference si scalda tanto e taglia subito le frequenze
Quanto costa?
Se vuoi farti del male comprala ma io non te la consiglio
P.s possono mettere tutti i nomi che vogliono e le percentuali, possono dirti anche che è fatta d'oro e che ha il 78.867 % di frequenza in più ma rimane sempre quella che è, una reference
La durata è più inutile di sapere se è impermeabile o no
La freq è bassa, la mia è a 1340 e la g1 gaming va oltre.....senza stare a parlare di boost chr dipende dall'asic...non ne so molto
So però che una reference si scalda tanto e taglia subito le frequenze
Quanto costa?
Se vuoi farti del male comprala ma io non te la consiglio
P.s possono mettere tutti i nomi che vogliono e le percentuali, possono dirti anche che è fatta d'oro e che ha il 78.867 % di frequenza in più ma rimane sempre quella che è, una reference
Ah...allora guardati qualche bench, qui la maggior parte ha (aveva) gigabyte ed msi con qualche pizzico di asus strix e credo che mai nessuno prenderebbe quella asus visto che qui avere la scheda a stock è un po' un'eresia
Ah...allora guardati qualche bench, qui la maggior parte ha (aveva) gigabyte ed msi con qualche pizzico di asus strix e credo che mai nessuno prenderebbe quella asus visto che qui avere la scheda a stock è un po' un'eresia
Era una battuta
Parlo di overclock, su schede custom rende bene, la scheda può salire di molto e rendere meglio in game e non solo
Una scheda custom ha frequenze base più alte, bios predisposto per l'oc e un dissipatore che tenga fresca una scheda che scalda di più....una reference no
Quell'asus che hai postato è una scheda custom da alcuni punti di vista come la freq base maggiore (anche se di poco) ma su altre come il dissipatore è reference ergo è inutile fare oc su una scheda che scalda è taglia le frequenze.