UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io con il kit devastator non l'ho mai trovato quello perfetto....dopo tre resi mi sono ar-reso anche io e mi sono ripreso i soldi!! :nono:
perciò anche con il monitor non esserne così convinto...se sei sf*gato niente ti può salvare!! :asd::sisi:
sì ti voglio spaventare, ma.....true story!! :cry:
Che problemi possono avere una tastiera ed un mouse? :grat:

Io quando ho preso la trigger z,mi è arrivata con il tasto della chiocciola che si blocca dopo averlo premuto e quindi devi tirarlo su con le mani se vuoi continuare a scrivere senza avere caratteri strani al posto delle lettere :asd:,però non ho fatto reso perchè mi scoccerebbe troppo..

dimmi la verità Solid non sei mai stato capace con le tue ex gtx 970 msi di battere il mio Graphics score punteggio 27197?
new Record.webp non lo hai mai postato il tuo risultato mi ricordo che dovevi farlo.

Pascal si allontana.....caro Solid cerco di resistere.....ma le recensioni della 980 ti mi alimentano la scimmia
Ps hai la strix vero?
si ma ci sono due versioni la dc3 oc e la dc3..

comunue ci aono modelli dissipati meglio,se vai di 980ti prendi senza dubbio quesra..

980ti xtreme gaming (non la g1) questa è veramente inudibile e fresca confronto a tutte le altre 980ti..
l ho provata ieri, la consiglio

:asd: quello preoccupato sono io non ti pare? fare reso di un monitor da 800 euro non è la stessa cosa, un kit da 30 euro lo butto via e stop.
Non sono il figlio di Silvio Berlusconi sia chiaro.

Io con la mia 780 super tirata ho fatto 12000 di graphic score..siamo su un altro pianeta :sisi:

Ma quest'estate mi vendicherò :trotta:

- - - Updated - - -

Tasti rotti e mouse che non va?
3 volte?
:grat:

allora è decisamente OT ma va beh: sì sempre lo stesso problema: il problema era sempre il mouse, rotellina che dopo poco si f*tteva e click sinistro doppio! inutilizzabile!! sono gli stessi problemi che hanno avuto in parecchi con quel kit comunque, se leggi le domande/risposte su amazn lo scopri anche da te, era il kit blu non quello rosso!!

allora è decisamente OT ma va beh: sì sempre lo stesso problema: il problema era sempre il mouse, rotellina che dopo poco si f*tteva e click sinistro doppio! inutilizzabile!! sono gli stessi problemi che hanno avuto in parecchi con quel kit comunque, se leggi le domande/risposte su amazn lo scopri anche da te, era il kit blu non quello rosso!!
Ah,ok,in ogni caso per mio fratello ho comprato quello rosso e nessun problema :D

:asd: quello preoccupato sono io non ti pare? fare reso di un monitor da 800 euro non è la stessa cosa, un kit da 30 euro lo butto via e stop.

beh se ti arriva difettoso non fare il reso, mandalo direttamente a me!! tu ordina un altro e con la tua fortuna cerca di beccarti quello senza difetti!! :asd:

si ma ci sono due versioni la dc3 oc e la dc3..

comunue ci aono modelli dissipati meglio,se vai di 980ti prendi senza dubbio quesra..

980ti xtreme gaming (non la g1) questa è veramente inudibile e fresca confronto a tutte le altre 980ti..
l ho provata ieri, la consiglio

Aspetto fine aprile, poi in base alle novità su Pascal decido.....se tarda ad arrivare si va di 980 ti che è una belva di GPU.

Ah,ok,in ogni caso per mio fratello ho comprato quello rosso e nessun problema :D

meglio così, magari hanno risolto poi...comunque io per un certo periodo sono rimasto con mouse e tastiera da 10€ ciascuno (quelli da supermercato per intenderci), :D poi finalmente mi sono deciso a prendere una meccanica e un mouse decente!! spero solo che il mouse duri il più possibile perché l'ho pagato una certa cifra!! :paurafap:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro