UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
:retard: mi spezzi il cuore nuovo costa circa 800 euro su Amazon che faccio? :cry:
beh ormai provalo.. se vedi che non ha bb ips glow imho lo puoi tenere. se cosi fosse sei pure culatx visto che il prezzo è ottimo..
non si sa mai, possibile che sia nato bene come pannello, meglio magari di uno nuovo..

si difatti sto leggendo di gente che restituisce diversi monitor Asus col difetto bb ips glow.
In generale ho preferito prendere il ricondizionato sicuro la Asus la riparato a suo tempo non lo posso sapere con certezza.

si difatti sto leggendo di gente che restituisce diversi monitor Asus col difetto bb ips glow.
In generale ho preferito prendere il ricondizionato sicuro la Asus la riparato a suo tempo non lo posso sapere con certezza.

se ha problemi di punti di pressione sul pannello (bb) dubito che possano ripararlo.. caso mai il guasto potrebbe riguardare l elettronica o il firmware.. possibile un tasto rotto oppure semplicemente nel circuito di alimentazione qualche anomalia, cosi come nel pcb.. il bb è difficilmente riparabile o meglio non se ne curano.. o nasce bene o nasce "malato"

Ultima modifica da un moderatore:
come prendere un biglietto della lotteria :cry: Solid come sempre sei stato chiarissimo, facciamo finta e spero di no da stasera non dormo fino a lunedì sera che per sfortuna becco quello fallato posso farmi rimborsare da Eprice senza buttare i soldi?

come prendere un biglietto della lotteria :cry: Solid come sempre sei stato chiarissimo, facciamo finta e spero di no da stasera non dormo fino a lunedì sera che per sfortuna becco quello fallato posso farmi rimborsare da Eprice senza buttare i soldi?
penso di si..basta fare reso... leggiti bene le clausole sul diritto di recesso di eprice

Immagino leggo con la lente di ingrandimento dato che sicuro il diritto di recesso è scritto in minuscolo.
Appena arriva il Monitor che Test posso fare per rendermi con del corretto funzionamento?
il firmware sarà aggiornato?

Immagino leggo con la lente di ingrandimento dato che sicuro il diritto di recesso è scritto in minuscolo.
Appena arriva il Monitor che Test posso fare per rendermi con del corretto funzionamento?
il firmware sarà aggiornato?

puoi fare il reso entro 14 giorni dalla data di consegna, spese di spedizione a carico di eprice se il prodotto è difettoso, a carico tuo se invece lo restituisci "per cavoli tuoi" :D cioè solo perché non ti piace più e hai cambiato idea!! :sisi:

Sto pensando di spendere più soldi e prenderlo dal dragone con la verifica dei pixel difettosi ecc.. cosa ne pensi?
oppure faccio finta di prendere un biglietto della lotteria?

Ragazzi sto cercando di vendere una delle due...prima di farlo le ho volute spingere ancora....ho fatto un giro su HB con i driver 361.75
Cattura.webp
Che dite risco a fare 3200 di score?

Non dormo di notte seconde me ho fatto una grossa cavolata e sicuro quando lo accendo per la prima volta trovo la sorpresina :cry:
aiutami Soliddddddddddd :cry:
Assurdo questi nuovi monitor sono pieni di difetti pure gli Acer :cry:sta benedetta scimmia sto giro mi costa cara.
Sono stato ingannato dal prezzo molto invitante e come un pollo ci sono cascato.

Ultima modifica:
Non dormo di notte seconde me ho fatto una grossa cavolata e sicuro quando lo accendo per la prima volta trovo la sorpresina :cry:
aiutami Soliddddddddddd :cry:
Assurdo questi nuovi monitor sono pieni di difetti pure gli Acer :cry:sta benedetta scimmia sto giro mi costa cara.

eh aiutami solid.. sei stato impulsivo.. io avrei aspettato le nuove gpu (io sto facendo cosi) prendere un monitor freesync o g-sync significa legarsi ad un azienda..ora se polaris avrà prezzi buoni von prestazioni parie consumi energetici ottimi, la terrei in considerazione, quindi io per il monitor attenderei, poi ognuno fa quello che ritiene più opportuno ci mancherebbe..

sinceramente non ho il coraggio di legarmi a nvidia o amd ora come ora, non sapendo le performance delle future pascal/polaris.anche se preferisco nvidia, non si sa mai cosa riservi il futuro..

già i monitor free sync costano meno, se polaris andra forte consumando poco e coatando lievemente meno si può bene pensare a puntare su amd..

Per fortuna mi hai tirato fuori dall'essere scottato per bene, effettivamente non mi va di legarmi a un solo Brand.
Leggendo in rete questi nuovi monitor sia AMD che NVIDIA hanno moltissimi problemi, poi il prezzo sta calando troppo velocemente in poco tempo e questo mi puzza, molto probabile tra qualche ora cancello l'ordine e sempre un grazie Solid.

Per fortuna mi hai tirato fuori dall'essere scottato per bene, effettivamente non mi va di legarmi a un solo Brand.
Leggendo in rete questi nuovi monitor sia AMD che NVIDIA hanno moltissimi problemi, poi il prezzo sta calando troppo velocemente in poco tempo e questo mi puzza, molto probabile tra qualche ora cancello l'ordine e sempre un grazie Solid.

come vuoi, sappi che il monitor è ottimo (se arriva fortunello) che ti lega a nvidia, beh questo è verissimo.. quindi occio.. occio anche ai 3440x1440.. su quelli vale la pena investire, anche se ora sono troppo cari.. il pg348q è stupendo ma costa un rene e forse è meglio lasciarlo sullo scaffale per il momento..

tranquillo non scappano, se amd propone schede buone un mg279q ips non te lo pglie nessuno si trova intorno ai 520-550 se non erro.. e già qui si risparmia parecchio..

guarda oggi ad esempio, tra 980 e fury io preferirei fury..
980 e fury costano uguale ma paradossalmente la combo
980+pg279q costa piu della combo fury+mg279q, e la prima va pure meno..
morale della favola 200 euro in tasca e migliori prestazioni..

questo potrebbe anche accadere con polaris, tutto dipende da quale fascia di scheda tu sarai propenso ad acquistare..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro