UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi fa paura la parola (Fortunello) :asd: questa parola fa capire da sola la qualità del monitor :asd:
pg348q lo stavo tenendo d'occhio dall'uscita e volevo prenderlo in estate nella speranza che cala di prezzo.
Anche il pg279q lo tenevo d'occhio da diverso tempo più propenso a prendere il pg279q per il prezzo e poi oggi Eprice mi ha distrutto con l'affare e sono ceduto al click.

Mi fa paura la parola (Fortunello) :asd: questa parola fa capire da sola la qualità del monitor :asd:
pg348q lo stavo tenendo d'occhio dall'uscita e volevo prenderlo in estate nella speranza che cala di prezzo.
Anche il pg279q lo tenevo d'occhio da diverso tempo più propenso a prendere il pg279q per il prezzo e poi oggi Eprice mi ha distrutto con l'affare e sono ceduto al click.

se sei nvidia oriented tienilo pure se si confermerà esente da difetti.. resta il fatto che ti stai castrando..
madonna se penso che il pg279q costa 800 euro e mg279q costa 530 mi viene da star male..
nvidia dovrebbe dare una limata ai monitor g-sync troppo cari rispetto alla concorrenza..

p.s il pg279q resta migliore certo, ma quasi 300 euro di gap mi sembra pura follia

direi che sono ready nvidia... stavo pensando a una cosa visto il prezzo molto appetibile.... anche se risulta con i difetti lo faccio cambiare prima o poi lo trovo il monitor perfetto non ti pare? stavo mettendo in moto i criceti che mi girano nella testa non ti pare? :asd:

direi che sono ready nvidia... stavo pensando a una cosa visto il prezzo molto appetibile.... anche se risulta con i difetti lo faccio cambiare prima o poi lo trovo il monitor perfetto non ti pare? stavo mettendo in moto i criceti che mi girano nella testa non ti pare? :asd:

io con il kit devastator non l'ho mai trovato quello perfetto....dopo tre resi mi sono ar-reso anche io e mi sono ripreso i soldi!! :nono:
perciò anche con il monitor non esserne così convinto...se sei sf*gato niente ti può salvare!! :asd::sisi:
sì ti voglio spaventare, ma.....true story!! :cry:

io con il kit devastator non l'ho mai trovato quello perfetto....dopo tre resi mi sono ar-reso anche io e mi sono ripreso i soldi!! :nono:
perciò anche con il monitor non esserne così convinto...se sei sf*gato niente ti può salvare!! :asd::sisi:
sì ti voglio spaventare, ma.....true story!! :cry:
Pessimista :patpat:

certo che confrontare un kit da 30 euro con un monitor da 800 :asd:
:shocked: non dormo più fino a questo lunedì :shocked:sto impazzendooooooooo :sbav:

certo che confrontare un kit da 30 euro con un monitor da 800 :asd:
:shocked: non dormo più fino a questo lunedì :shocked:sto impazzendooooooooo :sbav:

io non avrei mai comprato un monitor da 800€, sappilo....ma forse tu non compreresti mai un kit da 30€, perciò direi che siamo più che pari!! :asd::asd:

Tu sei passato a R9 390 vero?
Come ti trovi?

vero, benone! :D
allora le temp sono le stesse, 61°C con la G1, 61°C con la 390; i punteggi in bench anche sono simili (a dire la verità un pò a favore della 970); in game anche mi ci trovo bene, s'intende, ai giochi a cui gioco, non ne ho tantissimi ma quelli che ho... :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro