UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No, come vengono gestiti i processi e i thread in windows 10. Non ho trovato niente.
Se metti gestione attività ti dice quanti processi gestisci e in che modo oppure è ottimo con cpuid hardware monitor pro: ti dice quanto hai utilizzato i processori, la vga ecc.

- - - Updated - - -

E in effetti con windows 10 i processori sono gestiti in maniera migliore, anche l'Hypertrading fa il suo.

Il problema delle 970 non e il clock, ma le memorie, perciò metterle in SLI da pochi vantaggi secondo me..
Infatti quando si mette in SLI la memoria rimane sempre quella, fossi stato in te avrei preferito una 980ti
Ma stai scherzando vero?
Lo SLI di 970 da pochi vantaggi, questa mi mancava........
Lo SLI si fa per avere più potenza non per raddoppiare la memoria, anche i muri lo sanno non dovevi dircelo tu.
E comunque due 970 vanno di più di una 980ti.

Esatto, potenza, potenza sprecata se non si ha memoria per contenere dati.
E sempre meglio la monoscheda che uno SLI o un cfx

Non mi sembra che io abbia scritto che lo SLI non dia potenza
Tu hai scritto che da pochi vantaggi lo SLI.......
Frase senza senso visto che i vantaggi ci sono e come, prova uno SLI o un Crossfire poi ne riparliamo.
Poi che è più rognoso avere due schede si sa, problemi con i giochi appena usciti, più consumo e temperature più alte dell'intero sistema.

Ultima modifica:
Da pochi vantaggi, ma dipende dalle schede..
Secondo me con uno SLI di 970 si va a perdere.
Io con la mia 970 ho un unico problema: le memorie.
Il clock, la potenza basta e avanza ma non c e proprio vRam per immagazzinare le texture etc.. Perciò pensò che avere più potenza e stesse memorie non sia molto intelligente da fare.
Io non ho uno SLI ma se tu mi dici che si può giocare bene anche a giochi dove si arriva a 6gb di vRam allora ok

Appunto non sei me, sono sempre stato al corrente dei problemi e fidati certi titoli o Benchmark sfruttano benissimo lo SLI sono grandi gioie si mangia la gtx 980ti :asd: lo SLI va fatto da una nicchia ristretta di persone appassionata come il sottoscritto.
Ovvio se cerco la perfezione preferisco la scheda singola di fascia alta sono in dolce attesa di Pascal :asd:

Da pochi vantaggi, ma dipende dalle schede..
Secondo me con uno SLI di 970 si va a perdere.
Io con la mia 970 ho un unico problema: le memorie.
Il clock, la potenza basta e avanza ma non c e proprio vRam per immagazzinare le texture etc.. Perciò pensò che avere più potenza e stesse memorie non sia molto intelligente da fare.
Io non ho uno SLI ma se tu mi dici che si può giocare bene anche a giochi dove si arriva a 6gb di vRam allora ok
Se i giochi sono ottimizzati con il c..o non è di certo colpa di Nvidia o AMD.
Io ho una 980ti e su Rise The Tomb Raider saturo tutti i 6gb di memoria però gioco ugualmente senza problemi, e altri con le 970 hanno lo stesso problema ma giocano ugualmente.

non sai quello che dici, le 970 hanno segnato una nuova era da questo punto di vista, e hanno fatto cadere parecchi miti quali le temperature ed i consumi.. due msi gaming in sli vanno benissimo altro che..

ti pensi che la 980ti non consumi?? 330we anche più gli assorbe tutti in alto oc sotto carichi e risoluzioni pesanti..

se prima giocavo in 1440p cap a 60 con gpu usage delle vga al 50%, ora con 980ti la spremo molto di più e guarda a caso le temperature non sono tanto diverse..

unica pecca la vram ma a 1440p basta, due 970 spingono veramente forte senza se e senza ma e battono una 980ti non c'è un cristo da fare

p.s le 970 sono gestibilisse ad aria mantenendo il silenzio assoluto (msi gaming) metti due 390 nitro che vedi il bordello oltre al consumo fuori ogni limite, sentite con le mie orecchie

Ultima modifica da un moderatore:
Appunto non sei me, sono sempre stato al corrente dei problemi e fidati certi titoli o Benchmark sfruttano benissimo lo SLI sono grandi gioie si mangia la gtx 980ti :asd: lo SLI va fatto da una nicchia ristretta di persone appassionata come il sottoscritto.
Ovvio se cerco la perfezione preferisco la scheda singola di fascia alta sono in dolce attesa di Pascal :asd:
Secondo me pascal costerà molto, sarà come la titan x, potente ma costosa... Si vedrà!

non sai quello che dici, le 970 hanno segnato una nuova era, e hanno fatto cadere parecchi miti qulai le temperature ed i consumi.. due msi gaming in sli vanno benissimo altro che..

ti pensi che la 980ti non consumi?? 330we anche più gli assorbe tutti in alto oc sotto carichi e risoluzioni pesanti..

se prima giocavo in 1440p cap a 60 con gpu usage delle vga al 50%, ora con 980ti la spremo molto di più e guarda a caso le temperature non sono tanto diverse..

unica pecca la vram ma a 1440p basta, due 970 spingono veramente forte senza se e senza ma e battono una 980ti non c'è un cristo da fare
Lo SLI in alcuni giochi non e perfettamente stabile/utilizzato.
Il fatto che abbiano segnato una nuova era poco ci interessa, se la 980ti>970 può aver segnato quante ere vuoi ma sarà sempre più debole.
I consumi? Se prendi un PC con una 980ti dovresti già avere il resto dei componenti di alto livello... Le prestazioni sono direttamente proporzionali ai consumi... Mi sembra ovvio..
In 1440p 2 970 mi sembra poco... A questo punto andavi su 390/390x/980

Pubblicità
Pubblicità
Indietro