UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
noooo giuda di nuovo no!! ho già laa patente!!:cav:

comunque seriamente ci pensavo ieri, dicevo tra me e me, quando mi arriva ci gioco un pò per testarla e poi magari mi metto a fare oc, una volta che imparo a farlo bene anche con amd potrei scrivere un'altra guida....però poi mi sono scoraggiato pensando a quanto è venuta lunga quella delle maxwell!! non so se ho ancora voglia, vedremo...:asd:

- - - Updated - - -

ah la tua ha il sigillo sulla vite?? proprio ieri mi dicevano (solid mi pare) che le g1 non ce l'hanno...

comunque credo che non sia nulla di grave quel pezzetto rotto, penso che la sua unica funzione fosse quella di evitare di spingere troppo in la il "pettine" nello slot ma non ne sono sicuro! :D
Non è quello, credo serva per bloccare la scheda nello slot pci-e ma tanto mi sa che non l'ho neanche mai chiuso, l'importante è che la scheda stia ferma e per fortuna è fermissima
Io mi stavo già gasando di mettere un wb, impianto a liquido nel case nuovo ecc ecc e poi la tragica scoperta vabe' tanto nel case nuovo dovrebbe stare fresca
In questo case ho un delta di 55/60° rispetto alla T ambiente, il che significa che d'estate eaggiungerei gli 85/90° perché camera mia è un forno d'estate

Non è quello, credo serva per bloccare la scheda nello slot pci-e ma tanto mi sa che non l'ho neanche mai chiuso, l'importante è che la scheda stia ferma e per fortuna è fermissima
Io mi stavo già gasando di mettere un wb, impianto a liquido nel case nuovo ecc ecc e poi la tragica scoperta vabe' tanto nel case nuovo dovrebbe stare fresca
In questo case ho un delta di 55/60° rispetto alla T ambiente, il che significa che d'estate eaggiungerei gli 85/90° perché camera mia è un forno d'estate

com'è che hai un delta così enorme?? io non superavo i 60°C (65°C massimo proprio) in qualunque situazione....:grat:

@Gameshard nella tua c'è il sigillo? ma non è chedi recente con le ultime rev. stanno mettendo sigillli nella g1?
Ho guardato al volo ma senza togliere la Vga e non mi pare di vedere sigilli o vernice su nessuna vite, stasera guardo meglio, ora devo scappare...
la mia è una rev. 1.1 presa il 07 novembre 2014 da Prokoo, se può servire.

Ioioioioio
Le ferie sono pagate? La tredicesima? La mutua? 8 ore di lavoro?
ma tu sei già nello staff, come scrivano e contabile...hai una mansione responsabile ed un livello superiore a quella zucca vuota di pirata (sporco di grasso da testa a piedi) che per pigrizia non ha voluto resettare la centralina (formattare) ma ha preferito usare una scorciatoia, invece di capire il problema e metterci una pezza

p.s comunque per le ferie, tredicesima e tutti i vostri diritti se ne parla in separata sede

ma tu sei già nello staff, come scrivano e contabile...hai una mansione responsabile ed un livello superiore a quella zucca vuota di pirata (sporco di grasso da testa a piedi) che per pigrizia non ha voluto resettare la centralina (formattare) ma ha preferito usare una scorciatoia, invece di capire il problema e metterci una pezza

p.s comunque per le ferie, tredicesima e tutti i vostri diritti se ne parla in separata sede

:trotta:

ma com'è che quando non ci sono più io si comincia a parlare di diritti mentre quando c'ero questo argomento era tabù?! :evil:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro