UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Credo che abbiano circuiti di alimentazioni inferiori e prestazioni leggermente inferiori,però non ne sono sicuro.
Puoi linkarmi il tuo case o guardase se sia possibile togliere la gabbia per gli hdd?

come case ho questo Case Cooler Master Elite K250 - Case - Componenti
è la prima volta che cambio dei componenti al pc quindi non ti so dire se posso togliere la gabbia degli hdd..in più se la tolgo poi dove li metto(spero non sia una domanda troppo idiota)??
Si,puoi toglierla.
Dovresti essere in grado di spostare l'hdd negli slot da 5,25 (quelli dove metti il lettore dvd) tramite questi supporti Startech.Com Adattatore Universale per Staffa di Montaggio Disco Rigido 3.5'' per Alloggiamento 5.25'', Nero/Antracite: Amazon.it: Informatica

Non servono supporti per l'ssd,non è un componente che deve stare dritto per forza.Puoi semplicemente appoggiarlo dove preferisci,ovviamente facendo attenzione che non sbatta se sposti il computer.

ok, allora togliendo la gabbia ho posto per qualsiasi gtx 970...quella della gigabyte mi sembra buona. ma come mai la 970 della zotac che ho linkato prima non l'hai presa in considerazione?

ok, allora togliendo la gabbia ho posto per qualsiasi gtx 970...quella della gigabyte mi sembra buona. ma come mai la 970 della zotac che ho linkato prima non l'hai presa in considerazione?
Si,ci sta qualsiasi gpu.
Quella versione della zotac dovrebbe avere il pcb base(quindi non ha molta capacità di Oc),ma non è una brutta scheda..

Ok raga ho fatto "danni"....ho eliminato buona parte della cartella steam apps!!
Usando revo uninstaller ho esagerato e credendo che fossero cartelle relative solo a 3dmark ho fatto elimina.
Visto che ci sono faccio un bel formattone (tanto dovevo farlo tra meno di un mese che dovrei prendere l'ssd) che così vado sul sicuro che non ci sono più voci di registro e robe varie in giro e che tutti così è più pulito e ordinato

molto interessante, ma a mio parere siete arrivati troppo tardi :asd:
Influence of ASIC Quality on Max Boost Clock - EVGA GeForce GTX 980 Ti Reference - Graphics cards > Reviews > NVIDIA - Reviews - ocaholic

@Gameshard manco le testate giornalistiche ci fregano.. la tua tabellina risale ad un anno fa, questi arrivano oggi bello freschi ma l'acqua calda l'avevamo già scoperta da un pezzo

e pensare che ci prendevano per pazzi per la storia dell'asic..

meno male che questo è un thread dove si dicono fesserie:lol:

[

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro