UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
20160209_212858_2.jpg

- - - Updated - - -

20160209_212942_1.jpg

- - - Updated - - -

una matrox del 1997 e una geforce 8300gs :)

Ritornando a parlare di vga più recenti ecco un test della mia bimba

514b9131fcd41a46573720b06ea8f6a7.jpg

Si può migliorare qualcosa? Tenendo sempre conto del resto del mio hardware...si accettano consigli

benchmark.webpScreenshot (3).webp

ho una gtx 970 strix leggevo qui e la riguardo al valore asic di una scheda video si capisce di che qualità sia di base non riuscendo a trovare paragone in rete vi chiedo, come è messa la mia scheda?:lol: calcolando che al momento non ho fatto alcun OC posto screen del bench e gpu-z con la % asic.
Grz e scusate la mia domanda ma non sono molto pratico a riguardo ..

Visualizza allegato 194844Visualizza allegato 194843

ho una gtx 970 strix leggevo qui e la riguardo al valore asic di una scheda video si capisce di che qualità sia di base non riuscendo a trovare paragone in rete vi chiedo, come è messa la mia scheda?:lol: calcolando che al momento non ho fatto alcun OC posto screen del bench e gpu-z con la % asic.
Grz e scusate la mia domanda ma non sono molto pratico a riguardo ..
Ciao, anche io 970 strix con asic 71,6%. Sto in dayli con 1506 mhz sul vore e 7812 sulle memorie. La mia a stock su heaven faceva 55 fps, ora con l'oc una media di 59 ma prima che mi andasse in bsod in pc ho fatto un record di 63

Ritornando a parlare di vga più recenti ecco un test della mia bimba

514b9131fcd41a46573720b06ea8f6a7.jpg

Si può migliorare qualcosa? Tenendo sempre conto del resto del mio hardware...si accettano consigli
molto basso come punteggio, a quelle frequenze dovresti superare abbondantemente i 62/63 fps..
comunque puoi migliorare

che memorie monta?
prima schermata di gpu-z

dozer.gif

Ultima modifica da un moderatore:
molto basso come punteggio, a quelle frequenze dovresti superare abbondantemente i 62/63 fps..
comunque puoi migliorare

che memorie monta?
prima schermata di gpu-z
La mia ad esempio ha memorie samsung. Io se guardi qualche pagina prima ho postato il mio risultato. Io ho picchi minimi generalmente più alti rispetto ai vostri ovvero 26-29 fps e picchi massimi sempre di 125 fps circa. Perché faccio so, o 1490 di score??

Comunque mi sono arreso a usare il Downsclaer del monitor e reimpostare la mia config a 2560x1440 da 4k.
Impressionante come anche così il dettaglio massimo di The Wicher 3 mi faccia viaggiare a 35-40 fps, cioè come una 980 ti in 4k.
Probabilmente per godere degnamente del 4k mi sto convincendo a passare in futuro a x80 più che x70. Bisogna vedere anche la differenza di prezzo.
il 4k è tosto, io in sli e sched in oc tengo i 60fps solo su fallout 4 (good rays low) in altri giochi del 2015/2016 devo scendere a compromessi delle volte anche molto pesanti.. inoltre il gm204 non è un mostro a risoluzioni alte, il limite di banda si fa sentire, in 4k saturo e vado oltre i 256 gb/s, ci vogliono i chipponi con bande maggiori per gestire 4k.. altrimenti è impensabile la cosa, gtx 980 gira bene a massimo 2560*1440 oltre non è consigliabile.. ci vuole molto piu bandwidth, i titoli stanno diventando molto dipendenti dalla banda passante

- - - Updated - - -

Scusa ma il mio cellulare si era deciso di non fare la foto
si, ma a quali frequenze sei?

Ultima modifica da un moderatore:
il 4k è tosto, io in sli e sched in oc tengo i 60fps solo su fallout 4 (good rays low) in altri giochi del 2015/2016 devo scendere a compromessi delle volte anche molto pesanti.. inoltre il gm204 non è un mostro a risoluzioni alte, il limite di banda si fa sentire, in 4k saturo e vado oltre i 256 gb/s, ci vogliono i chipponi con bande maggiori per gestire 4k.. altrimenti è impensabile la cosa, gtx 980 gira bene a massimo 2560*1440 oltre non è consigliabile.. ci vuole molto piu bandwidth, i titoli stanno diventando molto dipendenti dalla banda passante

- - - Updated - - -

si, ma a quali frequenze sei?
1506 sul core e 7800 memorie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro