UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ho installato i 358.50 e ho fatto delle prove sia su heaven che su fire strike, in entrambi i casi ho ottenuto risultati inferiori rispetto a quelli ottenuti con i 361.43.
roba di poco ma comunque inferiori, come mai li preferite? danno meno problemi? non avendo mai avuto problemi non comprendo dove possa essere il vantaggio...

ho installato i 358.50 e ho fatto delle prove sia su heaven che su fire strike, in entrambi i casi ho ottenuto risultati inferiori rispetto a quelli ottenuti con i 361.43.
roba di poco ma comunque inferiori, come mai li preferite? danno meno problemi? non avendo mai avuto problemi non comprendo dove possa essere il vantaggio...
A me non funziona shadowplay, agli altri danno problemi ben più gravi

Non serve niente di tutto ciò, lo scarichi e ci giochi e basta..l'ha fatto pure un mio amico..basta schiacciare download, paghi e lo scarica..

Ma non potevi dirlo un paio di giorni fa che lo pagavo meno? :D Dove hai letto di sta cosa?

- - - Updated - - -

Ah si? Strano sento molta gente che dicono vadano molto bene, bhoo

A me non funziona shadowplay, agli altri danno problemi ben più gravi
io non l'ho neanche mai usato, quindi posso parlare solo dell'uso limitato che ne faccio....
per il momento terrò comunque questi, poi quando ce ne saranno degli altri buoni (per opinione comune)
li installerò, quei pochi punti sui benchmark sono fine a se stessi...

io non l'ho neanche mai usato, quindi posso parlare solo dell'uso limitato che ne faccio....
per il momento terrò comunque questi, poi quando ce ne saranno degli altri buoni (per opinione comune)
li installerò, quei pochi punti sui benchmark sono fine a se stessi...
Esatto, i bench non contano nulla, tanto ora tutti sanno le prestazioni di una 970, l'importante è chr vada bene nel campo per cui è stata creata ovvero il gaming.

Non serve niente di tutto ciò, lo scarichi e ci giochi e basta..l'ha fatto pure un mio amico..basta schiacciare download, paghi e lo scarica..

sei già riuscito a provarlo? avevo visto lo stesso articolo anche io ieri però dice anche che ha alcune problematiche tipo il doverlo giocare in finestra invece che in modalità schermo intero

Pubblicità
Pubblicità
Indietro