S
SolidSnake1989
Ospite
40-50€
È nuovo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
40-50€
È nuovo?
Vada... proceda ragionier fantozzi.. io lo acquisterei essendo nuovo.. 40 euro va bene..Si....
Ovvio le msi sono belle larghe e sporgono parecchio con quelle heatpipe che sebrano scarichi di auto sportive..
Se hai il ponticello fino (una connesione) non ci sono problemi visto che nei primi connettori non c è questo impedimento dato dalla sporgenza del dissipatore, ma da come descrivi dovresti avere quello largo con le due connessioni
Allora io hk visto le tue foto nell'altro thread... non capisco cosa intendi quando descrivi il fatto che una abbia il dissipatore piu lungo??eh no è quellp da uno e non ci sta cavolo ... nemmeno quello dell evga .... ma in alcune foto fan vedere che li han messi
Vada... proceda ragionier fantozzi.. io lo acquisterei essendo nuovo.. 40 euro va bene..
Sisi vai vai.. cosi ti togli questo sassolino dalla scarpa.. poi appena puoi ti pigli un dissipatore e spingi in oc... cosi una x70 dovrebbe essere al sicuroOggi pomeriggio vado e se non si rimangia tutto lo prendo

Allora io hk visto le tue foto nell'altro thread... non capisco cosa intendi quando descrivi il fatto che una abbia il dissipatore piu lungo??
Puoi fare una foto?allora da quello che ho capito ci sono due tipologie di msi gtx 970 gaming una piú nuova con la plastica piu sporgente e quindi non ci sta lo sli bridge, quella foto non è mia ma è per fare capire il problema, io le ho tutte e due lunghe non mi ci sta nessuno sli bridge
Sisi vai vai.. cosi ti togli questo sassolino dalla scarpa.. poi appena puoi ti pigli un dissipatore e spingi in oc... cosi una x70 dovrebbe essere al sicuro![]()
Puoi fare una foto?
Allora si c è una revisione dei pcb.. a 1.3 infatti ha una staffa di sostegno.. se ha questa staffa i rigidi non penso che entrino..
Una cosa la puoi fare vendermeloeh il mio sli bridge è piccolo par per un paio di millimitre non ci sta perche picchia contro la plastica ... non si può fare nulla quindi?
se non mi fai vedere una foto precisa non so come aiutarti.. devo capire che rev del pcb possiedi poi tanto dalla foto capisco tuttoUna cosa la puoi fare vendermelo![]()
se non mi fai vedere una foto precisa non so come aiutarti.. devo capire che rev del pcb possiedi poi tanto dalla foto capisco tutto
Ho già un arctic i30