UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Scusa eh se mi permetto, ma hai uno sli di 970 e non hai un monitor pc da almeno 1080 p?????
Ahahah ottima osservazione :D
Però non sono cosi scemo..non ho uno sli di 970, stavo da un amico a provare lo sli tra la mia e la sua 970...io ho un 1080p..
Lui è in attesa del rog swift quindi stavamo provando su un vecchio monitor..
Se qualcuno usa lo sli su un monitor del genere è da galera xD

Ragazzi qualcuno che ha uno sli mi può aiutare?
Ho messo le 2 970 in sli, abilitato dal pannello nvidia e appena apro heaven ricevo schermo nero, entrambe le vga a freq stock...
Quale può essere il problema?

Edit. Heaven in fullscreen non ne vuole sapere dato che lo sto provando su un monitor 1650*1050...

Edit. Se disattivo lo sli va anche in fullscreen, con lo sli non va in fullscreen nemmeno su una tv 1080p..boh. Non so cosa farci
che porte stai usando??

Hdmi, ho provato sia su sto monitor sia su una tv 1080p..e appena avvia heaven in fullscreen si pianta tutto con schermata nera e non risponde nulla...con singola 970 funziona anche fullscreen, con sli funziona solo in finestra
strano.. il sistema era pulito? o laseconda gtx è stata aggiunta dopo con i driver già installati?

strano.. il sistema era pulito? o laseconda gtx è stata aggiunta dopo con i driver già installati?
Aggiunta dopo aver installato i driver e appunto sospettavo fosse questo...quindi ho ripulito con DDU e installato gli ultimi driver...ma niente ancora..

Edit: in game vanno perfettamente invece..però neanche firestrike funziona..

Ultima modifica:
se nn ti piace il txaa per il suo effetto blur,usa almeno smaa2x..poi magari cambia da monitor a monitor,io se giro in carrozza con solo fxaa sulla tv 42 pollici....
tutte le finestrre cornici spigoli...sembrano contorni di luci natalizie eheeh
Comunque guka , per lo meno su un monitor classico , va usato per forza l'fxaa, cioè ti da 10-15 fps in più, ma effettivamente non vedo differenze sostanziali con gli altri:
L'msaa è piacevole perché ultradefinito e non sfocato, ma sti babbei han messo msaa+fxaa quindi c'è l'effetto blur, sfocato, il txaa+fxaa ancora peggio, ed è comunque pesante...
Le restanti impostazioni come le tieni?
Ambienti più di elevata taglia troppi frame, text alto, pcss e hbao direi no ultra...

L'hbao ultra mi taglia quasi 10 fps ammazza

Comunque guka , per lo meno su un monitor classico , va usato per forza l'fxaa, cioè ti da 10-15 fps in più, ma effettivamente non vedo differenze sostanziali con gli altri:
L'msaa è piacevole perché ultradefinito e non sfocato, ma sti babbei han messo msaa+fxaa quindi c'è l'effetto blur, sfocato, il txaa+fxaa ancora peggio, ed è comunque pesante...
Le restanti impostazioni come le tieni?
Ambienti più di elevata taglia troppi frame, text alto, pcss e hbao direi no ultra...

L'hbao ultra mi taglia quasi 10 fps ammazza
io lo gioco a 30 fps bloccati per mia scelta,tutto al massimo tranne pcss che nn è ultra.
ti consiglio d'installare questo preset di sweet fx..cambia totalmente la grafica..rendendolo un gioco favoloso
https://sfx.thelazy.net/games/preset/4741/.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro