UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
boh lo scopriremo..:asd: post random senza riferimento:lol: :asd: appena si fa vivo taggatemi:lol:

Ma quanto vi siete interessati ahahahhahahahahaha comunque il mio stupido telefono non ha citato la risposta a cui mi riferivo.
Mi stavo rileggendo tutto il thread e ad una pagina imprecisata ricordo solo che c'era qualcuno che aveva dato una risposta bruciante a qualcuno.
Ma giustamente senza opportuna citazione passo per scemo del villaggio :ASD:

Ma quanto vi siete interessati ahahahhahahahahaha comunque il mio stupido telefono non ha citato la risposta a cui mi riferivo.
Mi stavo rileggendo tutto il thread e ad una pagina imprecisata ricordo solo che c'era qualcuno che aveva dato una risposta bruciante a qualcuno.
Ma giustamente senza opportuna citazione passo per scemo del villaggio :ASD:
Ahahahha tranquillo si scherza

@SolidSnake1989 e @Buccaneer19:
Ma è così che state lavorando per la prima pagina del topic della nostra officina dedicata all'overclock? :asd: :asd:

Pelandroni!!! C'è un solo modo per descrivere il vostro operato nelle ultime due pagine:

:lol: :lol: :lol:
images

salve a tutti, vorei sapere che ne pensate della 970 giga extreme gaming, l'ho trovata ieri in un negozio fisico, ho letto un paio di recensioni e sembra niente male

Dai dema.. non hai capito che buccaner19 è un troll

Lui con la b minuscola forse sì ma non io!! :lol:

e tu cosa saresti, giusto per curiosità!! :D

- - - Updated - - -

@SolidSnake1989 e @Buccaneer19:
Ma è così che state lavorando per la prima pagina del topic della nostra officina dedicata all'overclock? :asd: :asd:

Pelandroni!!! C'è un solo modo per descrivere il vostro operato nelle ultime due pagine:

images

Ma nnnooooo, io sto ancora aspettando che Solid si svegli e mi mandi la sua parte della guida :asd::asd: ...così mi ha insegnato lui di fare, mi ha detto di aspettarlo e non pubblicare niente per il momento!! :veach:

Ma nnnooooo, io sto ancora aspettando che Solid si svegli e mi mandi la sua parte della guida :asd::asd: ...così mi ha insegnato lui di fare, mi ha detto di aspettarlo e non pubblicare niente per il momento!! :veach:
Ah, già, ricordo ...aveva detto lunedì però non aveva specificato di quale settimana... :lol: :lol:

Buahaha, infatti quale lunedi?:lol:

Non dire fesserie Buccaner19 (B maiuscola) puoi tranquillamente cominciare a postare e poi si fondono le due guide.. dammi il tempo di farla per bene, tra un pò e capodanno e come ben sai ci saranno i botti.. facciamo in modo che anche su tom's si dia il benvenuto al nuovo anno, con la speranza che qualche allocco imposti il vcore a 1.4, cosi vedremo dei bei fuochi d'artificio:lol::lol:

- - - Updated - - -

Comunque chi prende una strix è proprio un allocco:asd:

https://it.m.wikipedia.org/wiki/Strix_aluco

Ultima modifica da un moderatore:
Buahaha, infatti quale lunedi?:lol:

Non dire fesserie Buccaner19 (B maiuscola) puoi tranquillamente cominciare a postare e poi si fondono le due guide.. dammi il tempo di farla per bene, tra un pò e capodanno e come ben sai ci saranno i botti.. facciamo in modo che anche su tom's si dia il benvenuto al nuovo anno, con la speranza che qualche allocco imposti il vcore a 1.4, cosi vedremo dei bei fuochi d'artificio:lol::lol:

Allora posto anche io Lunedì!! :lol:

dopo di te!! :asd:

salve a tutti, vorei sapere che ne pensate della 970 giga extreme gaming, l'ho trovata ieri in un negozio fisico, ho letto un paio di recensioni e sembra niente male
this???
da questa review si mangia (a parte crysis 3) una 390x a 1100 sul core (asus strix).. direi che è pompata questa 970 (1442) e può ancora salire molto, penso sia la custom definitiva che rappresenta il top di quello che è capace di fare una 970, la rappresenta al meglio
se la trovi ad un prezzo onesto (allineata alle altre g1/msi) prendila al volo.. se proprio ti serve, altrimenti attendi pascal
Gigabyte GTX 970 Xtreme Gaming - Page 2

https://www.youtube.com/watch?v=wQ7rIoTjEm0

Gigabyte-GeForce-GTX-970-Xtreme-Gaming-GV-N970XTREME-4GD-5-740x493.jpg

guarda che bel pcb 10+2:)
GTX_970_Xtreme_29.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro