S
SolidSnake1989
Ospite
mm se devo essere sincero non mi dispiace.. meglio delle sapphire (amd) esteticamenteE poi è bruttina :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mm se devo essere sincero non mi dispiace.. meglio delle sapphire (amd) esteticamenteE poi è bruttina :asd:
Invece a me le sapphire non mi dispiacciono hanno il loro perché imhomm se devo essere sincero non mi dispiace.. meglio delle sapphire (amd) esteticamente
Si beh sono gusti.. ognuno ha i suoiInvece a me le sapphire non mi dispiacciono hanno il loro perché imho

E poi è bruttina :asd:
De gustibus ;)Si è quella, a me piace ha anche il BackPlate
INFATTI è buona come scheda.. il pcb nvidia è buono, basta solo alzareil pwlimit da bios e andrà benissimo.. il fatto è che ha un pwlimit di soli 162w a 106% quindi bisogna per forza aumentare altrimenti taglia in oc.. la settimana scorsa sono entrate in officina due di queste una volta moddato il bios hanno preso il volo.. con temperature ottime seppur in sli 65 gradi la più calda anche in forte oc.. boost altissimo di default 1430 mhz.Si è quella, a me piace ha anche il BackPlate
Ah si certo, ma poi sta dentro al Case, al massimo urterà la vista di qualche altro componente XDDe gustibus ;)
INFATTI è buona come scheda.. il pcb nvidia è buono, basta solo alzareil pwlimit da bios e andrà benissimo.. il fatto è che ha un pwlimit di soli 162w a 106% quindi bisogna per forza aumentare altrimenti taglia in oc.. la settimana scorsa sono entrate in officina due di queste una volta moddato il bios hanno preso il volo.. con temperature ottime seppur in sli 65 gradi la più calda anche in forte oc.. boost altissimo di default 1430 mhz.
poi ovvio dipende a quanto si trova..altrimenti meglio ripiegare su altre con pcb custom, ma come dissipazione va bene
Quale???Risposta dell'anno
:lol:Quale???
Quale???
al massimo urterà la vista di qualche altro componente XD
boh lo scopriremo..:asd: post random senza riferimento:lol: :asd: appena si fa vivo taggatemi:lol:
:lol::lol::lol: sarei molto curioso di sapere quale sia ''la risposta dell'anno''fammi indovinare, ti aspetti la domanda "chi si fa vivo??" adesso, visto che non lo specifichi?? :look::asd:
:lol::lol:
:lol::lol::lol: sarei molto curioso di sapere quale sia ''la risposta dell'anno''
adesso però basta shhhhhhhh.... altrimenti si vergogna e non posta nulla:asd::asd: