UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
In attesa di Pascal si. Se la devi tenere tanto col 2K...no. O meglio, ora ce la fa (diciamo), ma coi giochi "next gen" arrancherà parecchio

Eventualmente in caso di cali di frame potrei portare momentaneamente la risoluzione a 1080p.......e poi vediamo quando verranno commercializzate le Pascal.....

Concordo con sopra: schede pessime, soprattutto dal punto di vista dissipativo, ma scarse in generale. La Palit Jetstream invece può andare bene, anche se globalmente inferiore alle prime della classe (Gigabyte G1, MSI Gaming), specialmente sul PCB: se costa meno delle altre, intorno ai 300, può andare.

Grazie ;) riferisco

- - - Updated - - -

ancora? ancora con questa 970? :lol: ci sei due mesi girando intorno.. ma lascia perdere, digli al tuo amico di attendere con pazienza.. comunque quelle 970 fanno caga** di scontato non hanno nulla.. stai prendendo immondizia

Hahahahah eh non è colpa mia se chiedono tutti a me hahaha. Per la mia scelta ho deciso di attendere le Pascal :utonto:

Ho preso su Amazon la GTX 970 AMP! Extreme Core di ZOTAC a 317€ con Assassins Creed, qualcuno di voi ha questa specifica scheda? Ho letto un sacco di review entusiaste ma voleva anche un parere più "diretto", comunque per me sarà un grande salto in avanti rispetto allo SLI di 460 che ancora ho

Ieri ho preso a 230€ (:rock1:) una Palit GTX 970 JetStream per pensionare anche sul secondo pc la vecchia e cara 680... quindi sono entrato anche in questo club ora :asd:
Peccato che devo ancora montarla :lol:

Ho preso su Amazon la GTX 970 AMP! Extreme Core di ZOTAC a 317€ con Assassins Creed, qualcuno di voi ha questa specifica scheda? Ho letto un sacco di review entusiaste ma voleva anche un parere più "diretto", comunque per me sarà un grande salto in avanti rispetto allo SLI di 460 che ancora ho

Mi associo alla domanda, anche io ho preso, o meglio bloccato, la zotac 970 extreme core e ho visto recensioni entusiasmanti... nei forum invece vedo che è considerata tra le peggiori :oogle:

Però mi chiedo vale la pena prendere ora la 970 (gioco a 1440p)? ora ho una hd 7950 e avrei già pronto chi se la comprerebbe :asd:

Mi associo alla domanda, anche io ho preso, o meglio bloccato, la zotac 970 extreme core e ho visto recensioni entusiasmanti... nei forum invece vedo che è considerata tra le peggiori :oogle:

Però mi chiedo vale la pena prendere ora la 970 (gioco a 1440p)? ora ho una hd 7950 e avrei già pronto chi se la comprerebbe :asd:

ma no tieni duro con la hd7950.. attendi pasquale..
bottom.jpg

se parli di questa (core) non è malvagia come dissipazione anzi va molto bene e dissipa la gpu egreggiamente, ma ha pcb reference con tdp basso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro