U
Utente cancellato 159815
Ospite
Ragazzi sto lasciando il PC a scaricare GTA 5 ed è acceso da 3 giorni potrebbero esserci problemi per le 970 se rimangono accese molto tempo?
Assolutamente no.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ragazzi sto lasciando il PC a scaricare GTA 5 ed è acceso da 3 giorni potrebbero esserci problemi per le 970 se rimangono accese molto tempo?
e dove stà il problema...giochi con la prima 970 e l'altra la tieni a gestire il physix :lol::lol::lol::lol::lol::lol:si ma permetti che mi fa ridere un pò, nel senso si sa benissimo che da torrent la velocità è ridotta, tanto vale passare per steam o social club da subito.. che poi tu acquisti la licenza ben venga.. a proposito con lo sli gira da schifo stuttering a non finire, ho buttato 60 euro, eh si hai fatto proprio bene a non comprarlo da subito:asd:
aahah dove sta il problema?' uno spende soldi per la seconda 970 e poi ha prestazioni come se ne avesse una?? ahaha.. comunque ho risolto ora sembra andare, ma il gioco non è molto ottimizzato in generale, anzi...e dove stà il problema...giochi con la prima 970 e l'altra la tieni a gestire il physix :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
aahah dove sta il problema?' uno spende soldi per la seconda 970 e poi ha prestazioni come se ne avesse una?? ahaha.. comunque ho risolto ora sembra andare, ma il gioco non è molto ottimizzato in generale, anzi...
L'ho installato ieri sera, con le impostazioni consigliate GeForce experience non sta a 60fps fissi, spesso scende a 45. Però anche quando è a 60 noto tipo una linea andare su e giù per lo schermo... Ho provato ad attivare il v-sync dall'applicazione, dal pannello di controllo nVidia, ma niente. Ho provato con l'adaptive, ma niente. Anche a te lo fa?aahah dove sta il problema?' uno spende soldi per la seconda 970 e poi ha prestazioni come se ne avesse una?? ahaha.. comunque ho risolto ora sembra andare, ma il gioco non è molto ottimizzato in generale, anzi...
Ciao,Ciao a tutti, ho lo stesso problema che hanno riscontrato molti possessori di GTX 970. Praticamente, la scheda supera difficilmente i 30-40 FPS in giochi come bf4 bfh etc. La scheda è attiva quasi sempre al 50/60/70% ma non raggiunge mai il massimo dell'operatività. Il pc è nuovo e ho installato tutti i driver. Possibile che un tale scheda raggiunga tali risultati?? Alimentatore 650W 80+ gold, sistema dissipato correttamente 7 ventole e cpu raffreddata a liquido (i7 4790K e nepton 240m)
Display Driver Uninstaller: E' il migliore, specifico per i Driver Video, e poi fa tutto da solo. :)Cosa è DDU? Io disinstallo
con driver sweeper, sbaglio? Quindi msi afterburner, può bloccare gli fps? Come faccio allora a controllare a schermo, cosa succede? Grazie
Il messaggio era proprio in risposta a te.E per chi ha una strix??
Display Driver Uninstaller: E' il migliore, specifico per i Driver Video, e poi fa tutto da solo. :)
In alcuni giochi (non su tutti) può succedere, ma solo se hai abilitato la funzione OSD da MSI (gestita da Riva Tuner), mentre se non la usi non ci sono problemi. E' capitato anche su questo nostro forum ed alcuni utenti hanno risolto disabilitandolo. Ne parlano anche qui, per esempio: Per monitorare a schermo va bene HWinfo64 e per gli fps a schermo va benissimo il sempre ottimo e intramontabile fraps.
Meglio prima il Clear/Cmos, così i driver si vanno a reinstallare su un sistema a default. Quando avrai risolto allora rifarai l'overclock se vorrai. Mi raccomando fai la disinstallazione con DDU e riavvia, altrimenti è inutile. :)Ok grazie, quindi prima provo a disinstallare i driver e a reinstallarli e poi se non migliora la situazione faccio il reset del bios?