UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
solid leggi mess in privato per piacere

- - - Updated - - -

allora io ho una carta conto (prepagata che funge da master card )associata a paypal .....è sufficiente per la promozione di 300 euro per la msi 970 ?

ma il cavo convertitore da 6 a 8 pin della msi ,perchè non va bene da usare ? devo spendere per prendere anche un cavo ??ma sicuri ????

ma il cavo convertitore da 6 a 8 pin della msi ,perchè non va bene da usare ? devo spendere per prendere anche un cavo ??ma sicuri ????
vai tranquillo con quello in bundle io l ho dato ad un amico che ha preso un altra custom e funziona ormai lo ha 4 mesi

comunque quell alimentatore che mi hai detto in pm non mi piace cambia l alimentatore poi se ne riparla per mettere la 970.. poi ovvio fai come vuoi io ti sto dando un consiglio

cito @Falco75 cosi te lo spiega anche lui.. e non penso proprio metterebbe una 970 su quell'alimentatore

106849d1397605722-devo-cambiare-alimentatore-106221d1392814425-r9-270-o-gtx-750-ti-99788d1392814425-scelta-scheda-video-29443-axp-simple-powe.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
In effetti,

preferirei evitare di usare una scheda video da 300 euro su un alimentatore che non ne vale 30....

mettendosi a far pasticci con gli adattatori, anche.

ok,ma come sto dicendo a snake,,.cosa mi costa provare ? poi alla peggi cambio l'ali...è quelo che voglio dire...

- - - Updated - - -

provare cosa mi costa ? non è una provocazione per l'amor di dio ci mancherebbe...ma all'atto pratico visto il prezzo,cosa mi costa provarla ? cioè che conseguenza può esserci ..

- - - Updated - - -

riesci a leggere il mio ultimo mess qui sulla discussione ?

ok,ma come sto dicendo a snake,,.cosa mi costa provare ? poi alla peggi cambio l'ali...è quelo che voglio dire...

- - - Updated - - -

provare cosa mi costa ? non è una provocazione per l'amor di dio ci mancherebbe...ma all'atto pratico visto il prezzo,cosa mi costa provarla ? cioè che conseguenza può esserci ..

- - - Updated - - -

riesci a leggere il mio ultimo mess qui sulla discussione ?

scheda di 300 euro e ali di 30 euro , ti e' stato detto da due persone che e' SCONSIGLIATO montare questa bestia di vga su quell'alimentatore , che non ho visto ma da come ne parlano credo proprio sia una cinesata e tu continui su questo punto , cosa ti costa provare ? che magari dopo 1 settimana bruci scheda video o cpu o motherboard e se ti vai male bruci tutti e tre i componenti.
Per l'amor di dio non ce l'ho con te ma leggere sempre le stesse identiche domande stanca a volte inquinate i topic ripetendo 3-4 volte la stessa cosa o ignorando quel tasto benedetto sopra che ha la funzione CERCA dove c'e' almeno il 20% delle domande che fate già poste e risposte da altri utenti in modo esaustivo, inoltre nelle ultime pagine si è chiesto praticamente la stessa cosa per ben 4 volte una cosa è chiedere a chi ne capisce di piu' un'altra e' stressarli.
Mi sembra quasi come a volte vedo i preventivi che fanno i bimbininkia su fb o sitarelli dove mettono vga di 500 euro case di 30 euro alimentatore cinese e scheda madre asrock che piangono per problemi di instabilità o perchè gli salta tutto . Prima di fare un pc di livello e mettere una vga di livello dovete capire che serve A: un alimentatore con i controcazzi e B: un case capiente e con buona ventilazione (con i controcazzi).
Spero che la situazione ora ti sia piu' chiara
Amen

P.S. : Ognuno e' libero di chiedere cio' che vuole , domandare è lecito rispondere è cortesia , per quel che mi riguarda puoi anche rischiare di bruciare una scheda video di 320 euro in pochi giorni solo perchè non vuoi cambiare l'ali , ma se non vuoi rischiare ascolta i consigli che ti danno sul forum e seguili , e non chiedere 3-4 volte la stessa cosa

Ultima modifica:
Stiamo calmi però. A parte che la previsione che con un alimentatore scarso e piuttosto sconosciuto gli si bruci vga, madre e processore è diciamo sbagliata. Il problema potrebbe essere che quell alimentatore non regga una fornitura di corrente costante e corretta, ma i casi in cui si sono bruciati i componenti sono praticamente sempre dovuti a temperature non idonee e prolungate nel tempo o ad overclock sbagliati fatti da inesperti. Vero è che con quell' alimentatore rischia che la vga non svolga bene il suo lavoro. Ma fin'ora che scheda video aveva si sa?

ciao ragazzi,alla fine l ho ordinata. tento..... ho avuto su questo la 9800 gtx all'epoca,un vero fornello ,,,e attualmente una hawk msi 460.....
sono curioso do vedere come se la caverà.il case ha un buon raffreddamento,le temperature non sono di certo un problema. vedrò come si comporta l'alimentatore appena arriverà la vga. vi ringrazio tutti per la pazienza e collaborazione,se avete qualche opinione in merito dite pure.
possiamo aprire un totoscommesse a sto punto secondo me hehe! andrà o non andrà ?

Stiamo calmi però. A parte che la previsione che con un alimentatore scarso e piuttosto sconosciuto gli si bruci vga, madre e processore è diciamo sbagliata. Il problema potrebbe essere che quell alimentatore non regga una fornitura di corrente costante e corretta, ma i casi in cui si sono bruciati i componenti sono praticamente sempre dovuti a temperature non idonee e prolungate nel tempo o ad overclock sbagliati fatti da inesperti. Vero è che con quell' alimentatore rischia che la vga non svolga bene il suo lavoro. Ma fin'ora che scheda video aveva si sa?

ma io sono calmissimo , digitando purtroppo non si puo' capire il tono con cui una persona scrive , è stato un piccolo ''sfogo'' perchè non è il primo topic che seguo dove per 2-3 pagine leggo le stesse domande fatte e rifatte , inoltre se io chiedo un consiglio e mi rispondono dandomelo non richiedo la stessa cosa di nuovo e di nuovo ancora... non ce l'ho ne con ska88 ne con nessun altro però cavoli ci vuole un po' di elasticità mentale sopratutto perchè qui ci sono utenti molto competenti e credo si stufino dire e ripetere sempre le stesse cose quando ripeto c'e' la funziona cerca nel sito che è molto utile ma nessuno usa! Comunque finisco l'off topic e rilancio dicendo che ho 4 scimmie addosso che sono in attessa della gigabyte gaming 1 , e ne approfitto anche per chiedere una cosa a riguardo , nel caso voglio ockarla msi afterburn va bene o sapete se ci sono programmi appositi nel cd di installazione che mi uscirà nella confezione ?

Ma chi ha detto che il cavo in bundle della MSI da 6 a 8 pin non va bene? E' praticamente identico a quello che ti ho linkato in questo post! :cav:

:sisilui: http://www.tomshw.it/forum/discussi...ssione-ufficiale-post4623984.html#post4623984

Se avessi letto con attenzione il mio post
29.gif
avresti notato che io ti sconsigliavo l'uso dei connettori in bundle che prendevano la corrente da 2 molex a 4 pin :nunu: per trasformarlo in un attacco PCIe a 8 pin (quasi tutte le Vga danno questi in bundle, anche la mia G1) e in effetti ti consigliavo di comprare proprio quello da 2,78 € da 6 a 8 pin :sisi:, perchè ignoravo che la MSI dasse in bundle proprio quello e che comunque dovresti comprare se acquisti una Vga di modello diverso dalla MSI Gaming 4G! Ad ogni modo ancora non ci hai fatto sapere la marca e il modello del tuo alimentatore con solo 2 PCIe da 6 pin perchè se è un vecchio Enermax magari può anche andar bene mentre se è una sottomarca "made in China", bheh... contento tu...:varie13:

- - - Updated - - -

ma io sono calmissimo , digitando purtroppo non si puo' capire il tono con cui una persona scrive , è stato un piccolo ''sfogo'' perchè non è il primo topic che seguo dove per 2-3 pagine leggo le stesse domande fatte e rifatte , inoltre se io chiedo un consiglio e mi rispondono dandomelo non richiedo la stessa cosa di nuovo e di nuovo ancora... non ce l'ho ne con ska88 ne con nessun altro però cavoli ci vuole un po' di elasticità mentale sopratutto perchè qui ci sono utenti molto competenti e credo si stufino dire e ripetere sempre le stesse cose quando ripeto c'e' la funziona cerca nel sito che è molto utile ma nessuno usa! Comunque finisco l'off topic e rilancio dicendo che ho 4 scimmie addosso che sono in attessa della gigabyte gaming 1 , e ne approfitto anche per chiedere una cosa a riguardo , nel caso voglio ockarla msi afterburn va bene o sapete se ci sono programmi appositi nel cd di installazione che mi uscirà nella confezione ?
Quoto in pieno il tuo post! :asd:
Ottimo acquisto la G1, ce l'ho anch'io e sono pienamente soddisfatto in quanto è freschissima (max 63° anche in OC) e sale benissimo con le frequenze (1600 il Core e oltre 8200 le memorie). MSI AfterBurner è il miglior software per occarla, lascia stare quello della Gigabyte in bundle (a me ha tolto l'OC della CPU e mi ha resettato il bios: subito disinstallato!)
Se ti fa piacere quando decidi di occare vieni a trovarci nella nostra officina dedicata all'overclock: :)

http://www.tomshw.it/forum/overclock-generale/476217-overclock-flash-bios-gtx970.html :ciaociao:

appena mi arriva piombo in quel topic come un falco sulla sua preda ahahahahaha grazie per la dritta :). Ho acquistato la gaming1 a 364 euro
mi son detto se devo prendere una scheda video di 300 euro tanto vale prendere la migliore che cè e non risparmiare 30-40 euro prendendo una reference o una che va meno in oc. La migliore che c'e' per me intendo , magarsi la asus gaming o msi gaming sono migliori ma per me gigabyte è una garanzia sia in schede video che in motherboard

ciao ragazzi,alla fine l ho ordinata. tento..... ho avuto su questo la 9800 gtx all'epoca,un vero fornello ,,,e attualmente una hawk msi 460.....
sono curioso do vedere come se la caverà.il case ha un buon raffreddamento,le temperature non sono di certo un problema. vedrò come si comporta l'alimentatore appena arriverà la vga. vi ringrazio tutti per la pazienza e collaborazione,se avete qualche opinione in merito dite pure.
possiamo aprire un totoscommesse a sto punto secondo me hehe! andrà o non andrà ?
temo che non ci siamo capiti,:utonto: se tu al fatto che andrà o non andrà associ l'accensione del pc e che la alimenti allora ci può anche stare, ma io non consiglierei mai e poi mai di usare un alimentatore del genere.... le 970/980 il chip maxwell insomma non `evero che consuma pochissimo, di media consumano poco, ma hanno dei picchi a seconda del carico di lavoro da gestire quindi possono sforare di brutto il consumo che si ha istantaneamente per poi ritrovarsi con un bel picco che un alimentatore scrauso non potrebbe gestire e quindi bsod (se ti va bene).. il tuo alimentatore ha due rail da 22a sulla 12 quindi 44a 520w circa e un totale di 630w di picco di potenza combinata.. come potenza rientrerebbe nell'ordine delle idee per gestire una 970.. il problema è che di quell'etichetta poco mi fido e siccome non è un alimentatore certificato 80+ e la potenza dichiarata è sempre molto meno su alimentatori cinesi, aggiungici pure il fatto che non ha protezioni e che è usurato visto che è vecchiotto, come posso dire si prova?? io non lo farei maiii ripeto maii

questi sono i consumi sotto stress di una 970 msi gaming fai te a seconda dei casi consuma piu di una 780. non dico castronerie
http://www.hardocp.com/article/2014...0_gaming_4g_video_card_review/10#.VQWNxY6G_pg

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro