UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ciao, anch'io ho avuto problemi con la vecchia scheda madre ( si trattava di Acer ), schermo blu e tutto bloccato all'avvio; non sono un esperto e magari qualcuno avrà consigli migliori ma io ho preso una Asus P8Z77 V LX da circa 80 euro e tutto funziona alla perfezione :ok:

Ciao, grazie mille per la risposta.
L'ho vista e mi piace molto, mi tenta tremendamente, la metto tra i preferiti :sisi:

grazie,ma vi ripeto.per una questione di principio guardo fino all ultimo centesimo. escludendo la zotac,mi piacerebbe sentire un parere di snake verso la galax liscia e la kfa,visto che per circa 316 euro sono spedite a casa,contro i 350 della galax oc black. snake se mi riesci a dare un parere su quelle due reference che ti ho nominato te ne sarei grato. se mi dici che come reference sono decisamente migliori della zotac e le reputi sufficientemente adeguate per me vanno benone. aspetto un tuo parere qualora avessi voglia

grazie,ma vi ripeto.per una questione di principio guardo fino all ultimo centesimo. escludendo la zotac,mi piacerebbe sentire un parere di snake verso la galax liscia e la kfa,visto che per circa 316 euro sono spedite a casa,contro i 350 della galax oc black. snake se mi riesci a dare un parere su quelle due reference che ti ho nominato te ne sarei grato. se mi dici che come reference sono decisamente migliori della zotac e le reputi sufficientemente adeguate per me vanno benone. aspetto un tuo parere qualora avessi voglia
Io la Galax exoc black edition l'ho pagata, spedita, 327€. E l'ho comprata sabato scorso.

siccome è come la roulette russa i prezzi e le offerte sono dietro l'angolo.. ti propongo questa offerta msi gaming 970 non galax:lol:

fasdf.webp

301 euro una tra le migliori custom

Gesù diceva, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. Snake ha già detto di prendere
la galax. Noi anche. E anche io non sono proprio un pivello come conoscenze. . .

- - - Updated - - -

Ottima a 301 euro la msi.
Comunque sono 4 le schede. Gigabyte, msi, asus o galax.
Quella che costa meno.

snake ma mi hai linkato eprice come sito ? 300 euro la msi ??non riesco a trovarla a quel prezzo.scusa ma non sono pratico del sito non capisco come funziona e dove sbaglio . cioè su sto eprice continuano a variare i prezzi ? intendi dire che va tenuto sott'occhio il sito ?

- - - Updated - - -

almeno se ho ben capito che questo eprice continua a variare i prezzi,lo tengo d'occhio e al momento buono la compro ......se volete dirmi qualche sito oltre a bpm dove camperare un pò in attesa del prezzo ve ne sono grato

snake ma mi hai linkato eprice come sito ? 300 euro la msi ??non riesco a trovarla a quel prezzo.scusa ma non sono pratico del sito non capisco come funziona e dove sbaglio . cioè su sto eprice continuano a variare i prezzi ? intendi dire che va tenuto sott'occhio il sito ?

- - - Updated - - -

almeno se ho ben capito che questo eprice continua a variare i prezzi,lo tengo d'occhio e al momento buono la compro ......se volete dirmi qualche sito oltre a bpm dove camperare un pò in attesa del prezzo ve ne sono grato

metti il codice sepring20 come buono scont nel carrello poi seleziona paypal nelle modalità pagamento

- - - Updated - - -

https://www.youtube.com/watch?v=UtWL3D9ZL3Q
madò quanto è castrato questo chip incredibile in config sli va male con i 4gb pieni.... stuttering ...stuttering ovunque.. ma che cavolo ha combinato nvidia....pensare che per 300 euro mi facevo lo sli con the witcher 3.. quindi la pagherei 250 euro invece mi tocca passare a 980.. fuck... mi rode il cul*

Ultima modifica da un moderatore:
porca ***** è tardissimo devo andare a lavoro.ci aggiorniamo stas quando torno.grazie di tutto è tardissimooooo

Che simpatico eprice, vedo l'offerta del 20%, esco a mettere i soldi sulla carta, torno e costa 10€ in più quando l'offerta doveva durare altre 6 ore
Vabè, non mi lamento, prima che finiscano i pezzi...:vv:

Che simpatico eprice, vedo l'offerta del 20%, esco a mettere i soldi sulla carta, torno e costa 10€ in più quando l'offerta doveva durare altre 6 ore
Vabè, non mi lamento, prima che finiscano i pezzi...:vv:
ahaah si ho visto.. anch io sto pensando di prenderla cosi faccio sli.. sono indeciso se fare sli o passare a 980

- - - Updated - - -

http://www.eurogamer.net/articles/digitalfoundry-2015-nvidia-geforce-gtx-970-revisited

Pubblicità
Pubblicità
Indietro