UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non ho ben capito scusami...Ti riferisci alla parola edit o coddato? Perchè non mi serve google ne per una ne per l'altra :)
no ti ho cosigliato di cancellare e non ripetere quella parola è abbastanza scurrile anche se so che tra sardi è una cosa naturale dirselo invece del classico ti hanno fregato:asd:[/QUOTE]

Ahh ok, perdon, non pensavo che potesse essere scurrile detto in lingua, in italiano corrente non lo avrei mai scritto su un forum, sono abbastanza educato. Comunque ti ringrazio per la precisazione, eviterò d'ora in poi ;)

ba tieniti quello per ora, la risoluzione adatta per la 970 è quella, superiore al fhd, anche se io la vedo

petronius edita và:lol: che basta uan ricerca su google per capire il significato di quella parola

Scusami non ho capito, ti riferisci alla parola edit o coddato? Perchè in entrambe i casi non mi necessita google di certo :)
Vuole dire che puoi mettere direttamente il significato di "coddato" e cioè fo**u*o (manca una sola consonante), perchè tanto con Google la trovano subito tutti. Ergo...tanto vale che la metti direttamente in Italiano e non in sardo. :lol: :lol:

no ti ho cosigliato di cancellare e non ripetere quella parola è abbastanza scurrile anche se so che tra sardi è una cosa naturale dirselo invece del classico ti hanno fregato:asd:

Ahh ok, perdon, non pensavo che potesse essere scurrile detto in lingua, in italiano corrente non lo avrei mai scritto su un forum, sono abbastanza educato. Comunque ti ringrazio per la precisazione, eviterò d'ora in poi ;)[/QUOTE]
eh caro petronius non siamo al bar centrale di bosa:lol:dai se capita ci beviamo una cosa o facciamo uno spuntino, adesso a pasqua gli agnelli sono buoni, vino nero agnello arrosto, siete tutti invitati:lol:

Vuole dire che puoi mettere direttamente il significato di "coddato" e cioè fo**u*o (manca una sola consonante), perchè tanto con Google la trovano subito tutti. Ergo...tanto vale che la metti direttamente in Italiano e non in sardo. :lol: :lol:

Ok, non mi professo più e ritorno nel mio angolino buio a frustarmi con il gatto a nove corde :(

- - - Updated - - -

Ahh ok, perdon, non pensavo che potesse essere scurrile detto in lingua, in italiano corrente non lo avrei mai scritto su un forum, sono abbastanza educato. Comunque ti ringrazio per la precisazione, eviterò d'ora in poi ;)
eh caro petronius non siamo al bar centrale di bosa:lol:dai se capita ci beviamo una cosa o facciamo uno spuntino, adesso a pasqua gli agnelli sono buoni, vino nero agnello arrosto, siete tutti invitati:lol:

non mi tentare asd asd :D ...l'invito comunque è valido per tutti :P

ba tieniti quello per ora, la risoluzione adatta per la 970 è quella, superiore al fhd, anche se io la vedo bene anche a 1440p senza aa.. facendo delle prove si comporta bene è una buona scheda, peccato che un pò di terreno lo perda però vedo dai driver che stanno lavorando bene sulle ottimizzazioni a 1440p sulla 970 speriamo riducano il gap.. la seri 7** ormai:ciaociao:non la ca*an* piu
p.s i monitor li conosco, ma il mio titolo di studio è indirizzo elettronico quindi abbraccia tutto.. poi certo essendo amante di pc e videogiochi ci sta
Se mi dai il tuo benestare per tenermelo ancora un po' allora mi rendi molto felice oltre che farmi risparmiare qualche soldo :asd:, perchè allora vuol dire che ancora è possibile godercisi i giochi attuali nonostante il formato a 4/3: anche il mio Phenom x4 ringrazia... :lol:
A proposito, tanto per rimanere ancora in tema, visto che hai parlato di driver: io ho ancora i 347.25 perchè ho sentito qualcuno che lamentava errori o Bsod oltre che a minori punteggi con Heaven e al non corretto funzionamento di GeForce Experience. Ho anche letto però che, almeno su AC Unity si aveva un aumento di fps, come dichiarato. Tu li hai messi? E comunque ti risultano queste cose e se è così pensi che valga la pena di installarli? :grat:

Se mi dai il tuo benestare per tenermelo ancora un po' allora mi rendi molto felice oltre che farmi risparmiare qualche soldo :asd:, perchè allora vuol dire che ancora è possibile godercisi i giochi attuali nonostante il formato a 4/3: anche il mio Phenom x4 ringrazia... :lol:
A proposito, tanto per rimanere ancora in tema, visto che hai parlato di driver: io ho ancora i 347.25 perchè ho sentito qualcuno che lamentava errori o Bsod oltre che a minori punteggi con Heaven e al non corretto funzionamento di GeForce Experience. Ho anche letto però che, almeno su AC Unity si aveva un aumento di fps, come dichiarato. Tu li hai messi? E comunque ti risultano queste cose e se è così pensi che valga la pena di installarli? :grat:
la prova del 9 visto che hai crysis 3 settando su ultra prima del livello benvenuti nella giungla se noti la grana della pelle di psycho diciamo che puoi tenere il monitor:lol:.. ovviamente scherzo questo è 4k e moddato pure di texture
3302.jpg
prendi questa come esempio se noti una definizione ottima sui volti tieniti pure lo schermo...

i driver anche io sono fermo a 347.25..

Ultima modifica da un moderatore:
dava davvero un tono all'ambiente! :D

sono disponibili la versione 347.52 già da febbraio, credo che loro abbiano deliberatamente scelto di non installarli..

Ah ok, sono impegnato da un po di giorni con lo studio e non ho avuto tempo di accendere il pc per controllare i driver quindi pensavo ne fossero usciti di nuovi

Ciao a tutti, scusate l'intromissione ma vorrei porvi una domanda riguardo la mia Inno3d gtx 970 ichill x4.

La frequenza di boost della vga dovrebbe essere di 1279MHz mentre su cpu-z in full ho una frequenza di 1379MHz.

Oltre a questa piccola curiosità ho un problema ben più grave che con la vecchia vga non si verificava, è un po'difficile da descrivere:
è una sorta di sfarfallio sul monitor che si presenta sotto forma di bande orizzontali, come se fosse causato da un'interferenza. Da notare che questo accade solo quando la vga è in full, mentre in idle funziona tutto perfettamente. Il monitor è collegato alla scheda video tramite un adattatore dvi-vga.

Qualcuno sa aiutarmi? grazie in anticipo

Ciao a tutti, scusate l'intromissione ma vorrei porvi una domanda riguardo la mia Inno3d gtx 970 ichill x4.

La frequenza di boost della vga dovrebbe essere di 1279MHz mentre su cpu-z in full ho una frequenza di 1379MHz.

Oltre a questa piccola curiosità ho un problema ben più grave che con la vecchia vga non si verificava, è un po'difficile da descrivere:
è una sorta di sfarfallio sul monitor che si presenta sotto forma di bande orizzontali, come se fosse causato da un'interferenza. Da notare che questo accade solo quando la vga è in full, mentre in idle funziona tutto perfettamente. Il monitor è collegato alla scheda video tramite un adattatore dvi-vga.

Qualcuno sa aiutarmi? grazie in anticipo

È un problema che avevo con il vecchio monitor ed un adattatore VGA, non puoi usare un cavo diretto dvi-dvi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro