UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Infatti tutti la usano per risolvere questo dropp. Per quanto mi riguarda. Per la mia scheda a stock non va oltre i 1405 in boost 2.0 a can voltaggi stock mi arriva a sotto i 1600 e memorie s****te 350mhz

Un commento estemporaneo. Per quanto mi riguarda, dopo mesi di giochi e vari test, posso tranquillamente dire che la 970 è la migliore scheda per rapporto prezzo, prestazioni, consumi, temperature, mai uscita perlomeno negli ultimi 4 anni. Parere mio.

già ma 1600/8000 nei giochi seri non troverai una gtx 970 che gli tiene senza raffreddamento a liquido :patpat: ( temperature basse e overvolt a manetta ) che sulla strix :cav: anche se ad aria e una bbuona scheda

Scusa ma non capisco la tua risposta. Cosa c'entra liquidare qua? Ho chiesto che
differenza c'è tra strix e msi. Anche con l'oc più spinto la differenza è minima... non ho detto che gioco a 1600 con la strix, e nemmeno la msi ce la fa. Non credo che qualcuno prenda la msi per liquidarla, bensì una reference.

già ma 1600/8000 nei giochi seri non troverai una gtx 970 che gli tiene senza raffreddamento a liquido :patpat: ( temperature basse e overvolt a manetta ) che sulla strix :cav: anche se ad aria e una buona scheda .

1600 magari no ma 1584/8200 io li tengo rock solid su qualsiasi gioco... pensa ho finito unity tutto in un giorno proprio per vedere se fosse stabile.. e non ha mai crashato.. per quanto riguarda la questione dei vrm concordo con te, anche secondo me si lega al boost 2.0 è quello che rompe le pall*, ripeto secondo me potrebbe essere, non è legge, ho visto su ocnet che eliminandolo e impostando stadi di clock personali si risolve tutto e vanno piuttosto bene, aumentare tdp rail e compagnia cantante non significa moddare un bios, per moddare un bios alla perfezione ci vuole tempo non è che si cambiano due valori e si risolve, queste schede tagliano già a 65 gradi hanno un bios troppo castrato per i miei gusti, poi può essere anche che abbiano limiti fisici come penso che sia, diciamo che sono da prendere cosi come sono, liquidare una 970 non ha molto senso imho

Ultima modifica da un moderatore:
il prossimo che dice che la 290x vanno più delle 290x è un pazzo, r9 290x vapor x 8gb 1150 sul core :lol: (la migliore solo dopo la lighting) contro una 970 a 1450 reference, solo in hitman absolution la 290x sta sopra ovvio è un gioco amd evolved, ormai siamo ai livelli della 780ti soprattutto in giochi recenti

https://www.youtube.com/watch?v=v8FegvUMvQs

Full HD, All MAX, 4xMSAA
i7-4790K@4,7 (Thermaltake Water 3.0 Ultimate)
R9 290X 8Gb @1150 / 1400 (5600) МГц
AMD Catalyst Omega (14.12 WHQL)
GTX 970 @1450 / 1823 МГц
GeForce Game Ready Driver WHQL 344,75

Buona domenica a tutti! Mi sto convincendo ad acquistare una zotac GTX 970, l'ho trovata a 305 spedita. È un buon acquisto? Considerando che sto cercando di spendere il meno possibile.

Ultima modifica:
Ma esistono aggiornamenti ufficiali del BIOS della GTX 970 MSI 4G?

Sì, esistono, Ma se funziona con il BIOS stock non ha senso cambiarlo.

Buona domenica a tutti! Mi sto convincendo ad acquistare una zotac GTX 970, l'ho trovata a 305 spedita. È un buon acquisto? Considerando che sto cercando di spendere il meno possibile.

A 305€ spedita è un ottimo acquisto. Vai tranquillo: se non devi tirarle il collo in OC e non ti serve una scheda particolarmente silenziosa va benissimo.

A 305€ spedita è un ottimo acquisto. Vai tranquillo: se non devi tirarle il collo in OC e non ti serve una scheda particolarmente silenziosa va benissimo.

Grazie! Fare OC non è una priorità, nemmeno la silenziosità è un fattore particolarmente importante. Pcstock è affidabile come sito?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro