Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ok allora penso che questo tiu farà piacere, nonostante abbia la msi le ventole in idle le faccio andare al 30%.. quindi se questa era la tua unica indecisione prendi la g1La G1 mi ispira per il backplace che fa molto figo :asd: e dato che ho la finestrella nel case ci sta di brutto! XD Però la msi mi piaceva per il fatto che in indle si fermavano le ventole, probabilmente andrò di G1 :party:
ahahah bene allora confermato :luxhello:ok allora penso che questo tiu farà piacere, nonostante abbia la msi le ventole in idle le faccio andare al 30%.. quindi se questa era la tua unica indecisione prendi la g1
se ti sta nel case la g1, seconda scelta la msi sono schede fantastiche fresche e performanti in oc, la g1 ancora meglio visto il tdp a bios stock più alto sbloccato completamente..in particolare ha i vrm freschi di 15 gradi rispetto alla msi gaming per il resto si equivalgono, msi più silenziosa, e a me personalmente piace la piccolina :asd: peccato non abbia il bacjkplate, la g1 lo possiede direi g1 e vai tranquillo, sempre che ti stia nel case 31 cm
- - - Updated - - -
scarta tutte tranne msi gaming, g1, hof(la migliore) io direi di prenderti la msi gaming nuovamente, visto che le altre non entrano nel tuo case..ti spiego le evga sono cappate da bios basta sbloccarlo certo, ma se le hanno cosi castrate un motivo c'è ovvero le temperature, le aziende si riguardano non commercializzano un prodotto se sanno che potrebbero portare a problemi con temp alte e sollecitazioni eccessive sui vrm
l' ignoranza è stata da parte mia scusa, non è un termine corretto, nel senso che sono limitata da bios, tdp in particolare, quindi non si esprimono bene con il bios stock e tendono in oc ad arrivare subito al limite con coinseguenti tagli alle frequenze, cosa che si può elimianre modificando il bios, ma ti consiglierei di prendere un prodotto stabile già con bios stock, inoltre il rumore e le temp pìu alte delle evga rimangono,Scusa la mia onni-ignoranza, cappate in che senso di preciso?
La G1 mi ispira per il backplace che fa molto figo :asd: e dato che ho la finestrella nel case ci sta di brutto! XD Però la msi mi piaceva per il fatto che in indle si fermavano le ventole, probabilmente andrò di G1 :party:
Ragazzi una domanda, è meglio la MSI gaming 4G o la MSI Armor 2X thermal design ?[h=1][/h]
l' ignoranza è stata da parte mia scusa, non è un termine corretto, nel senso che sono limitata da bios, tdp in particolare, quindi non si esprimono bene con il bios stock e tendono in oc ad arrivare subito al limite con coinseguenti tagli alle frequenze, cosa che si può elimianre modificando il bios, ma ti consiglierei di prendere un prodotto stabile già con bios stock, inoltre il rumore e le temp pìu alte delle evga rimangono,
tranquillo IMHO le migliori sono le g1 e le msi gaming stando sui 350 euro, poi certo la hof è ottima ma solo per chi vuole spendere, e sta vicino alla soglia dei 380/400 euro, imho meglio stare sui 350 euro e prendere un ottima custom come le msi gaming e la g1, complete belle esteticamente e fresche, come già detto la g1 è un pelo meglio per via dei vrm freschi di 15 gradi rispetto alla msi, ma anche qui è tutto da vedere poichè msi potrebbe adottare componenti che potrebberò lavorare a soglie di temp più alte, con tj max più alte, da quando ho il bios mod e ho alzato un pò le ventole non registro trhottling termioci la scheda è una roccia, alla fine della fiera le differenze sono minime, la g1 ha il backplate che la completa assolutamente a livello estetico, la msi ha le ventole che si fermano in idle, ma sopratutto sono indipendenti ha una gestione intelligente anche se io non la adoro particolarmente, chi cerca una compatta esteticamente appagante e con poteniale in oc silenziosa e fresca la msi gaming è un mostro, raccoglie tutto è la formula perfetta, chi vuole il massimo e un bel triventola fresco e potente la g1 è il massimo per 350 euri..Capisco... va bene dai rimango con la MSI, tanto alla base sempre un chip gtx 970 ci sta :lol:
tranquillo IMHO le migliori sono le g1 e le msi gaming stando sui 350 euro, poi certo la hof è ottima ma solo per chi vuole spendere, e sta vicino alla soglia dei 380/400 euro, imho meglio stare sui 350 euro e prendere un ottima custom come le msi gaming e la g1, complete belle esteticamente e fresche, come già detto la g1 è un pelo meglio per via dei vrm freschi di 15 gradi rispetto alla msi, ma anche qui è tutto da vedere poichè msi potrebbe adottare componenti che potrebberò lavorare a soglie di temp più alte, con tj max più alte, da quando ho il bios mod e ho alzato un pò le ventole non registro trhottling termioci la scheda è una roccia, alla fine della fiera le differenze sono minime, la g1 ha il backplate che la completa assolutamente a livello estetico, la msi ha le ventole che si fermano in idle, ma sopratutto sono indipendenti ha una gestione intelligente anche se io non la adoro particolarmente, chi cerca una compatta esteticamente appagante e con poteniale in oc silenziosa e fresca la msi gaming è un mostro, raccoglie tutto è la formula perfetta, chi vuole il massimo e un bel triventola fresco e potente la g1 è il massimo per 350 euri..