UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E' la base, non avrai turbo boost incredibili, ma dovrebbe fare il suo sporco lavoro. Conta che a default dovrebbe pagare circa un 10% da MSI gaming e G1.

Io stavo prendendo la gainward a quel prezzo, che mi sembra sia overclockata di fabbrica...

Secondo me se giri un pò su internet trovi qualche 970 ottima anche a 330 euro, sicuramente migliore della P N. Tipo una Wind Force. Guarda oggi in tutto il giorno se becchi una mega offerta. È questione di attimi. C'è gente ha preso la g1 a 340 euro spedita.

Ok, non è il massimo... è che non posso sforare oltre, avrei dovuto prendere la CPU 4590 poi ho optato per il 4690k, mi ero imposto un budget di 250,00 euro per la VGA ma poi ho sforato anche li puntato sulla gtx 970, piuttosto aspetto ancora un attimo in attesa di qualche offerta, dispiace un po avere un pc nuovo e stare ad oggi con l'integrata del processore.... pazienza :patpat:

Ok, non è il massimo... è che non posso sforare oltre, avrei dovuto prendere la CPU 4590 poi ho optato per il 4690k, mi ero imposto un budget di 250,00 euro per la VGA ma poi ho sforato anche li puntato sulla gtx 970, piuttosto aspetto ancora un attimo in attesa di qualche offerta, dispiace un po avere un pc nuovo e stare ad oggi con l'integrata del processore.... pazienza :patpat:

Il problema è che è una scheda GTX 970, entry level. Pcb corto, frequenze base, nessuna caratteristica degna di nota. Certo ha le ottime performance di gtx 970, ma con pochi euro in più prendi ben altro.

No il paging lo disabilita chi ha un SSD per non fare troppe scritture , per un HD classic va bene tenerlo a 8gb...come imposta win 7

Il paging non si disabilita mai: alcuni giochi\programmi ce l'hanno bisogno per funzionare. Se non lo rilevano, danno il messaggio memoria insufficiente...
Se mai si può ridurre (2-4GB) o spostare nel caso non si vogliano fare scritture sull'SSD, ma anche in questo caso secondo me si può lasciare sull'SSD, tanto durano oltre un decennio lo stesso

qualche consiglio?? fa proprio pena????

Io non la prenderei, ma non per una questione di prestazioni, ma di rumore\temperature: avresti 79-80 gradi in load e un rumore superiore rispetto a tutte le GTX970 custom (a parte la Gainward Phantom forse),

la ho ordinata ieri prima di mezzanotte xD quando mi arriva ti faccio sapere è bellissima xD la ho accoppiata a una scheda madre: [h=1]SAPPHIRE MB 52047-01-40G Z77 PURE PLATINUM xD dovrebbe essere anche potentissima xD[/h]

Il paging non si disabilita mai: alcuni giochi\programmi ce l'hanno bisogno per funzionare. Se non lo rilevano, danno il messaggio memoria insufficiente...
Se mai si può ridurre (2-4GB) o spostare nel caso non si vogliano fare scritture sull'SSD, ma anche in questo caso secondo me si può lasciare sull'SSD, tanto durano oltre un decennio lo stesso

Io non la prenderei, ma non per una questione di prestazioni, ma di rumore\temperature: avresti 79-80 gradi in load e un rumore superiore rispetto a tutte le GTX970 custom (a parte la Gainward Phantom forse),

Allora aspetto, salvo trovare dell'usato che ne valga davvero la pena, altrimenti mi dispiacerebbe ritornare all'idea iniziale r9 290 / r9 280x che dopo avere letto commenti, lascerei perdere

Io detengo una gtx 970 reference della Galax, acquistata a 285 euro nuova, e sono pienamente soddisfatto perché è di qualità ottima e riesco a spingerla bene, ve la. Consiglio! Temperature più che nella. Norma, IN OC raggiunge con un profilo aggressivo settato per la. Ventola i 66 gradi

Io detengo una gtx 970 reference della Galax, acquistata a 285 euro nuova, e sono pienamente soddisfatto perché è di qualità ottima e riesco a spingerla bene, ve la. Consiglio! Temperature più che nella. Norma, IN OC raggiunge con un profilo aggressivo settato per la. Ventola i 66 gradi

Le Galax le avevo viste anche io, quindi non sono male come schede?? le producono gli stessi che fanno la HOF che è il top...

La mia con 110% power limit, ho aumentato il core clock di 260 e memory di 237,ed ancora non ho provato a vedere dove arriva con 120% power limit, da 1177 mhz di turbo boost sono arrivato a 1515 mhz di core ed ho aumentato notevolmente fps e punteggio i'm benchmark u Unigine Heaven 4.0 di circa 250 punti rispetto a quello che mi dava di base... Ed è solo la. Versione reference

Pubblicità
Pubblicità
Indietro