UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Salve a tutti, sono interessato ad acquistare una GTX 970 G1 della Gigabyte e vorrei prenderla a meno di 350€, sono io che pretendo un prezzo troppo basso o in giro ci sono sono siti affidabili che la vendono a quel prezzo?

Io ho preso la msi gaming 4g a 348€ su pcstock, se ti interessa. Forse però hanno aumentato il prezzo...

Lol anche le mie titan erano cosi però scritta nera
La Titan che uso nella mia accademia ha tipo quel design, non ricordo se è una reference
875c66c5bea538c59b60d2f7dccc4d41.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Di che gioco parliamo? Quanti FPS fai?

Ok, il tuo discorso ci sta, ma di certo la StriX non è svantaggiata in OC dal singolo 8 pin: è il TDP basso che la castra leggermente, e si risolve solo flashando il BIOS. Con un BIOS Mod, ha le stesse potenzialità di una MSI o una Gigabyte.
Io ho la strix e vorrei spingerla un po' di più, non trovo BIOS mod, tu sai qualcosa? chiedo anche di la nel thread dell'oc?

La Titan che uso nella mia accademia ha tipo quel design, non ricordo se è una reference
875c66c5bea538c59b60d2f7dccc4d41.jpg
Questa è reference si, ma le titan non esistono custom...stupenda!

Ma quelle alette di alluminio, fanno parte del dissipatore? Non l'ho mai capito, se così fosse acquista ancora più punti

Ultima modifica da un moderatore:

Ma quelle alette di alluminio, fanno parte del dissipatore? Non l'ho mai capito, se così fosse acquista ancora più punti
Si, il produttore mi pareva fosse evga o palit dalla scatola, forse la mischio con altre, quella foto è mentre stavamo per montarla, è proprio possente... Infatti ho dovuto fargli una foto per forza, con tanto di riflesso della mia faccia involontario.:D

Ultima modifica:

Sì, fanno parte del dissipatore.

Io ho la strix e vorrei spingerla un po' di più, non trovo BIOS mod, tu sai qualcosa? chiedo anche di la nel thread dell'oc?

Non ne ho mai avuto uno sotto mano, ma credo esistano online. In ogni caso, puoi provare a moddarlo anche da solo con MaxwellBiosTweaker: alla fine si stratta di alzare TDP e Rail se basta un OC ad aria non troppo pesante, quindi non è difficile.

P.S Mettetele sotto spoiler le immagini se sono grandi.

Sì, fanno parte del dissipatore.

Non ne ho mai avuto uno sotto mano, ma credo esistano online. In ogni caso, puoi provare a moddarlo anche da solo con MaxwellBiosTweaker: alla fine si stratta di alzare TDP e Rail se basta un OC ad aria non troppo pesante, quindi non è difficile.

P.S Mettetele sotto spoiler le immagini se sono grandi.
Scusa sono dal telefono in macchina e non c'ho pensato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro