Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
su unity scala a 1080p che ti conviene:asd:
- - - Updated - - -
sembra che vda bene, con una titan quanto fai sul graphics?
14010 lol a 1310/2000 c'è qualcosa che non mi torna :banghead:
sta tagliando le freq la bastarda:asd::lol:
ah che stupido giusto che non sei con l i7:cav:No sono senza boost lol reggono 1400/2000 sono CPU limited sicuro sotto il fullhd, domani provo in extreme notte belli :D
14200 di graphic :oogle: sei salito ancora? ricordo stavi sotto la miasi è ottimo io faccio 14200 circa e sono a 1580/8200 su firestryke poso spingere ancora sulle memorie ma siamo li
si con i nuovi driver si fa qualcosina in più... poi quando ho fatto 14k nello screen ero a 4.6 invece ne ho fatto uno a 4.9ghz un 100 punti gli ha presi.. su heaven sei insuperabile però..14200 di graphic :oogle: sei salito ancora? ricordo stavi sotto la mia
eeh beh giusto.. con il tuo procio ho appena visto che c'è chi prende pure i 14500 a 4.9 ghz ... firestrike è un test leggermente influenzato dalla cpu.. con cpu al top si prendono dai 400 ai 900 punti in piu sul graphic risprtto al mio prociosi con i nuovi driver si fa qualcosina in più... poi quando ho fatto 14k nello screen ero a 4.6 invece ne ho fatto uno a 4.9ghz un 100 punti gli ha presi.. su heaven sei insuperabile però..
spediscila indietro ti conviene salvati ragazzo:asd:ragazzi sono uno fissato con nvidia , ma ora leggendo questo sono un po' preoccupato , quado mi arriva la gtx 970 ho 10 giorni per rispedirla , che faccio?
mezzo giga a supermega velocità in meno! la vga arranca :lol: si piega in 2:hihi:lool , non mi dite così....:inchino:
seriamente..
dai seriamente.. guarda qui e risolvi ogni dubbio ;):boh:......