UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
oh l'hai scoperto, e ora? ti senti insoddisfatto? vuoi ridarla indietro? non farlo, rimangono schede video di fascia alta, sicuramente in gaming non ne risentirai a 1080p, se poi qualcuno ha preso una 970 singola per 2k e 4k aveva già sbagliato in partenza anche con 4gb
Io ci sto giocando in 2k...l ho presa appena uscita e mi ci sto trovando da dio...nn la cambierei per nessuna scheda...

oh infatti, cosa vorreste di più? con sta storia si sta divagando troppo. goditela e goditi il tuo 2k, e se non sbaglio tu hai la scheda che fa 650 sulle memorie? se si chapeau.
e il mio discorso di prima non era rivolto a te in particolare, ma a tutta la storia che è stata presa troppo seriamente :D

oh infatti, cosa vorreste di più? con sta storia si sta divagando troppo. goditela e goditi il tuo 2k, e se non sbaglio tu hai la scheda che fa 650 sulle memorie? se si chapeau.
e il mio discorso di prima non era rivolto a te in particolare, ma a tutta la storia che è stata presa troppo seriamente :D
Ahahah ormai la mia scheda sta diventando famosa! Ahahah cmq si lo so anche io prima scherzavo...volevo vedere quanta gente è insoddisfatta...e da quanto ho visto nessuno :) sta scheda è una bomba

si ma non la fai andà sta carrozzaaaa:asd: +230 +87 +650....

La tua solid che frequenze tiene sul firestrike? Ho fatto un bench veloce prima di andare dalla morosa 1580/2050, ho fatto 14.400 sul graphics è buono? Non sono molto pratico, ma posso spingermi più in là, lunedì ci provo e posto xD mannaggia a voi sto guardando rosario + vampire più oppai xD

La tua solid che frequenze tiene sul firestrike? Ho fatto un bench veloce prima di andare dalla morosa 1580/2050, ho fatto 14.400 sul graphics è buono? Non sono molto pratico, ma posso spingermi più in là, lunedì ci provo e posto xD mannaggia a voi sto guardando rosario + vampire più oppai xD

si è ottimo io faccio 14200 circa e sono a 1580/8200 su firestryke poso spingere ancora sulle memorie ma siamo li

ho comperato una msi gtx 970 gaming oc e mi arriverà a breve , ma tutto questo discorso cosa significa , che le prime 970 vanno bene e quelle che escono ora sono castrate di potenza?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro