UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che la Galaxi HOF lo possa fare, tu lo sai sicuramente dato che ce l'hai montata sul muletto :cav:, però la MSI Gaming non mi pare e ce lo potrà confermare o smentire il buon vecchio Solid. :asd:

No visto che quei dementi di msi non si sono degnati di mettere manco il backplate, ma hanno ben pensato di lasciare il pcb nudo e crudo con tutte le saldature e i componenti in bella vista, oltre ciò, sfidano la gravità e le leggi della fisica, in quanto l unico supporto che hanno è il pci-e e le due viti del case ben distanti dalla fine del dissipatore e questo provoca un inclinazione data dal fattore peso.. ma di questo ne ho già parlato, e sono talmente nervoso che agli ingegneri e alla direzione marketing darei tanti di quei schiaffoni con la scheda(lato pcb).. comunque sogna che ha il tastino del dual bios come le mobo, e già molto che carica il primo bios :lol:..non lo possiede

- - - Updated - - -

tra l'altro @M8l8th aspetto ancora i bench del tuo muletto con la hof :oogle:
non molli eh:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma allora perché nelle istruzioni di gigabyte per aggiornare il bios c'è scritto di collegare prima con dvi-i e procedere con l'aggiornamento e poi fare lo stesso con il dvi-d come se ci fossero proprio due bios distinti?

tra l'altro @M8l8th aspetto ancora i bench del tuo muletto con la hof :oogle:

Vero lol mi ero anche dimenticato di postare, mi sto dando alle anime ultimamente e sto nerdando lì.

No visto che quei dementi di msi non si sono degnati di mettere manco il backplate, ma hanno ben pensato di lasciare il pcb nudo e crudo con tutte le saldature e i componenti in bella vista, oltre ciò, sfidano la gravità e le leggi della fisica, in quanto l unico supporto che hanno è il pci-e e le due viti del case ben distanti dalla fine del dissipatore e questo provoca un inclinazione data dal fattore peso.. ma di questo ne ho già parlato, e sono talmente nervoso che agli ingegneri e alla direzione marketing darei tanti di quei schiaffoni con la scheda(lato pcb).. comunque sogna che ha il tastino del dual bios come le mobo, e già molto che carica il primo bios :lol:..non lo possiede

- - - Updated - - -

non molli eh:asd:

Ahaha li avrà non preoccuparti :D

Bella raga,
ho finalmente fatto l' ordine per 2 GTX 970 della Zotac, le amp! extreme core edition!!!!! Spero di avere azzeccato l' acquisto, non avete trovato ancora recensioni relative questa specifica scheda?
Ho visto la HOF suggeritami da @
M8l8th e mi pare davvero ****, poi sarebbe stata in tema con il mio pc, però non ho trovato nessuno shop che la venda.
Grazie e buonaserata a tutti

Bella raga,
ho finalmente fatto l' ordine per 2 GTX 970 della Zotac, le amp! extreme core edition!!!!! Spero di avere azzeccato l' acquisto, non avete trovato ancora recensioni relative questa specifica scheda?
M8l8th e mi pare davvero ****, poi sarebbe stata in tema con il mio pc, però non ho trovato nessuno shop che la venda.
Complimenti per lo sli anche se io avrei scelto due gigabyte g1 ;)
Ci saprai dire come vanno queste zotac allora ;)

Bella raga,

Buono, fai sapere come vanno sembrano veramente toste :D

oh l'hai scoperto, e ora? ti senti insoddisfatto? vuoi ridarla indietro? non farlo, rimangono schede video di fascia alta, sicuramente in gaming non ne risentirai a 1080p, se poi qualcuno ha preso una 970 singola per 2k e 4k aveva già sbagliato in partenza anche con 4gb

Pubblicità
Pubblicità
Indietro