UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Perfetto... Allora non so, forse prenderò ugualmente la gainward. Dalle recensioni che avevo letto io sembrava ottima, poi se anche fosse rumorosa pazienza :(
io la mia te l ho detta andrei di evga sc acx 2.0.. per 340..poi ognuno è libero di fare come vuole, fai quello che ti senti di fare, io non sono responsabile di scelte altrui:) stai acquistando tu libero arbitrio:)

Che ne dici della gigabyte GV-N970IXOC-4GD? Oppure questa MSI: Ti stiamo connettendo al negozio.?
allora quella giga dal codice mi sembra quella a pcb corto con solo una ventola se non sbaglio(mini itx).. la msi è una reference te la sconsiglio ha solo una ventola centrifugale, quindi temperature più alte, rumorosità, e a livello di pcb è scarna essendo una reference non ha molto da dire, tdp basso, quindi in oc saresti limitato.. proprio quella no, per quella è meglio la phantom anche se non mi convince neanche quella per nulla... la msi viene 330 la evga sc acx 2.0 che è una scheda che si scontra direttamente con la strix viene solo 10 euro in più..

ma come so quanta ram della gpu posso utilizzare/funzionante ???ho una asus gtx 970 strix ho inserito un allegato ma si può vederlo ??

Allegati

• Cattura.webp
    Cattura.webp
    62.2 KB · Visualizzazioni: 74
Che ne dici della gigabyte GV-N970IXOC-4GD? Oppure questa MSI: Ti stiamo connettendo al negozio.?

Ma scusa, la Galax EXOC e la EVGA ACX 2.0 non riesci a trovarle a prezzi decenti? La Gainward la pagheresti oltre 340€, no?
A questo punto, se devi prendere una scheda di qualità non particolarmente elevata e nemmeno particolarmente silenziosa si prendere la Zotac base, almeno rispetto alla Gainward risparmi.

ma come so quanta ram della gpu posso utilizzare/funzionante ???ho una asus gtx 970 strix ho inserito un allegato ma si può vederlo ??

4GB. :doh: Vedi primo post della guida. :sisi:

Perfetto... Allora non so, forse prenderò ugualmente la gainward. Dalle recensioni che avevo letto io sembrava ottima, poi se anche fosse rumorosa pazienza :(
Guarda che della gainward ne parlano tutti male e se nessuno ce l'ha o ne parla su questo forum vorrà pur dire qualcosa. nelle prime 2/300 pagine di questo forum c'era anche una review che mostrava il rumore e questa phantom era rumorosissima. Oltretutto ti occupa tre slot di spazio (è larghissima) e quei radiatori si riempiranno ben presto di polvere. Non guardare la frequenza alla quale boosta: quello è solo uno specchietto per le allodole e puoi impostarle su qualsiasi vga con due click. Ritengo l'EVGA ACX 2.0 (ma anche la SOC) o la Galax exoc migliori tra quelle che costano meno, altrimenti nell'ordine: Gigabyte G1 Gaming, MSI 4G Gaming(*)(**) , Gigabyte Windforce OC(*), Asus Strix.;)

(*) modificata posizione in classifica per minacce ricevute :P
(*) doppia correzione per reiterate minacce ricevute
prrr.gif

Ultima modifica:
Guarda che della gainward ne parlano tutti male e se nessuno ce l'ha o ne parla su questo forum vorrà pur dire qualcosa. nelle prime 2/300 pagine di questo forum c'era anche una review che mostrava il rumore e questa phantom era rumorosissima. Oltretutto ti occupa tre slot di spazio (è larghissima) e quei radiatori si riempiranno ben presto di polvere. Non guardare la frequenza alla quale boosta: quello è solo uno specchietto per le allodole e puoi impostarle su qualsiasi vga con due click. Ritengo l'EVGA ACX 2.0 (ma anche la SOC) o la Galax exoc migliori tra quelle che costano meno, altrimenti nell'ordine: Gigabyte G1, Gigabyte Windforce, MSI 4G Gaming, Asus Strix.;)

Non posso far altro che quotarmi a mio avviso la phantom e la amp omega sono le peggiori, a sto punto meglio reference.

Guarda che della gainward ne parlano tutti male e se nessuno ce l'ha o ne parla su questo forum vorrà pur dire qualcosa. nelle prime 2/300 pagine di questo forum c'era anche una review che mostrava il rumore e questa phantom era rumorosissima. Oltretutto ti occupa tre slot di spazio (è larghissima) e quei radiatori si riempiranno ben presto di polvere. Non guardare la frequenza alla quale boosta: quello è solo uno specchietto per le allodole e puoi impostarle su qualsiasi vga con due click. Ritengo l'EVGA ACX 2.0 (ma anche la SOC) o la Galax exoc migliori tra quelle che costano meno, altrimenti nell'ordine: Gigabyte G1, Gigabyte Windforce, MSI 4G Gaming, Asus Strix.;)
e no errorino:fumato: la msi gaming sta subito dietro alla giga g1.. la wf3 è dietro alla bellissima msi:death: la scimmia del dual socket e del cosmos saleee:lol:

e no errorino:fumato: la msi gaming sta subito dietro alla giga g1.. la wf3 è dietro alla bellissima msi:death: la scimmia del dual socket e del cosmos saleee:lol:
:asd: :asd: Pardon correggo subito, ma io parlavo delle MSI "normali", non certo della tua che è un diavolo scatenato e fa statistica ...a parte! :lol: :lol:
Corretto, contento? :P

:asd: :asd: Pardon correggo subito, ma io parlavo delle MSI "normali", non certo della tua che è un diavolo scatenato e fa statistica ...a parte! :lol: :lol:
Corretto, contento? :P
no è sbagliato nuovamente devi aggiungere la seguente riga di testo "gaming", onde evitare incomprensioni e scambiarla con la pessima msi 4g con dissipatore armor:rolleyes:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro