UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ragazzi prezzo bomba... ottima scheda

Scheda Video nVidia Inno3D i-Chill GTX 970 X4 4GB PCI-E,DVI,HDMI,3xDP [C97V-1SDN-M5DNX] - b**-****r
@TheWizzo92 se vuoi risparmiare c'è un ottima alternativa alla g1:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
allora prendi la msi:sisi:
Quoto...naturalmente!

- - - Updated - - -

Nel frattempo cominciano a venire fuori tutti i video taroccati su youtube per far vedere che gtx 970 ha problemi di stuttering...guardate questo:

https://www.youtube.com/watch?v=diqbwxkqfTQ

Osservate la frequenza della Gpu.. 540mhz... downcloccata apposta per far vedere che ci sono problemi di stuttering
Che polli!...hanno pure lasciato a video la frequenza :lol:
E nonostante tutto a quella frequenza così bassa, con un gioco così pesante, fa ancora 40 fps!
Mi sa che, non volendo, sta ottenendo l'opposto in termini di pubblicità mostrando di cosa è capace la Gtx 970 pur con quelle frequenze così basse1 :asd:

- - - Updated - - -

Anche se questa cosa nn mi piace molto visto il prezzo che costa... Prendevo la solita AMD e non mi dava problemi!!!
Guarda che si rompono pure quelle altro che! Soprattutto con le temperature che raggiungono. :asd:

Anche se questa cosa nn mi piace molto visto il prezzo che costa... Prendevo la solita AMD e non mi dava problemi!!!
anche io non è che sia contentissimo, avrei dovuto aspettare e valutare amd, con i soldi che ho pagato la 970 magari con 50/100 euro in più avrei preso una r9 380x che dai leak sembra essere superiore

Ultima modifica da un moderatore:
Sui 330-340 alternative? Mi ispira fiducia quella gainward phantom, il clock base è 1152mhz e pare sia molto silenziosa :-\

Avevo visto una review. Non è silenziosa e la qualità del PCB è al stessa della Palit Jetstream, quindi abbastanza scarsa. L'unica differenza tra le due è che, mentre la Palit è fatta al risparmio ma almeno è decisamente silenziosa, la Gainward non è nemmeno particolarmente silenziosa, quindi non è proprio consigliabile.

bene perché altrimenti un ali di qualità di wattaggio superiore mi costerebbe parecchio di più dei 51€ del seasonic m12II 520w

Basta e avanza il tuo, anche facendo OC...

Avevo visto una review. Non è silenziosa e la qualità del PCB è al stessa della Palit Jetstream, quindi abbastanza scarsa. L'unica differenza tra le due è che, mentre la Palit è fatta al risparmio ma almeno è decisamente silenziosa, la Gainward non è nemmeno particolarmente silenziosa, quindi non è proprio consigliabile.

Basta e avanza il tuo, anche facendo OC...
Ah, OK... Dalle recensioni non sembrava. E riguardo alla inno3d di qualche post fa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro