UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Buonasera signori,
com'è sta gtx 970?
io sarei intenzionato a prenderne una visto l'ottimo rapporto qualità prezzo, ma visto che anche l'occhio vuole la sua parte ne prenderei una msi...
cosa ne pensate?
meglio il modello msi classico o quello OC?

Alla fine sono cambiate le specifiche,
Le prestazioni sono le stesse.
Sapevamo che fatica la 970 dai 2k in su' ma non si sapeva il motivo..
Ora è tutto chiaro. .
Per me la scheda non ha perso di valore o potenzialità,
Ma se credi che restituirla trovi qualcosa migliore tra rapporto qualità prezzo puoi farlo.
la r9 290x va un pochino meglio dal 2k in su..ma è un anno più vecchia scalda e consuma di più. .
Forse meglio aspettare le novità.
ti faccio un esempio : se compro una macchina che mi dicono che ha 200 cavalli e arriva a 240,
Dopo scopro che ha 180 cavalli ma arriva sempre a 240...
Non può cambiarmi molto..
Tranne la mancata correttezza di aver mascherato le specifiche
In sintesi quello che è successo..

Rispondo anche se sono stato accusato di fare "provocazioni" e minacciato di ban... Pensavo ci fosse la libertà di parola in Italia ma vabbè (anche perché non ho insultato nessuno).

Tornando alla questione penso che il problema è che adesso le schede vanno da dio, ma i giochi in futuro richiederanno tutti e 4 i GB di memoria anche in FullHD, poi voglio vedere se sarà una cosa da poco o no.

Rispondendo al tuo esempio: sì arrivi sempre ai 240 km/h ma con 200 cavalli ci arrivi più velocemente.

Ho speso 370 euro. Uno quando compra qualcosa si aspetta che le specifiche siano quelle indicate, Nvidia l'ha fatta fuori dal vaso.

Vedremo in Usa cosa ne pensano gli utenti...

Ragazzi una domandina alquanto semplice e credo anche banale ma a volte conviene chiedere comunque...non si sa mai...
Siccome ho effettuato il reso della mia gtx 970, vorrei sapere se nel momento in cui si restituisce una scheda video bisogna fare qualche tipo di "formattazione" o qualche procedura simile, come si fa ad esempio quando si vende un hard disk. La domanda potrebbe sembrare banale agli esperti ma per un principiante credo che il dubbio sia lecito. Le schede video hanno una specie di memoria come gli hard disk, magari anche di piccole dimensioni?
Chiedo venia per la banalità della domanda ma è un dubbio che mi devo togliere. :)

Rispondo anche se sono stato accusato di fare "provocazioni" e minacciato di ban... Pensavo ci fosse la libertà di parola in Italia ma vabbè (anche perché non ho insultato nessuno).

Tornando alla questione penso che il problema è che adesso le schede vanno da dio, ma i giochi in futuro richiederanno tutti e 4 i GB di memoria anche in FullHD, poi voglio vedere se sarà una cosa da poco o no.

Rispondendo al tuo esempio: sì arrivi sempre ai 240 km/h ma con 200 cavalli ci arrivi più velocemente.

Ho speso 370 euro. Uno quando compra qualcosa si aspetta che le specifiche siano quelle indicate, Nvidia l'ha fatta fuori dal vaso.

Vedremo in Usa cosa ne pensano gli utenti...
Io comunque ti do ragione. Se uno compra una cosa quella deve essere. Se fosse successo ad ATI probabilmente gli avrebbero dato fuoco a tutte le fabbriche. Su questa cosa nVidia l'ha fatta sporca. Io ho una 980 e sinceramente sono un po preoccupato che esca qualcosa che non rispetta le specifiche, e dopo avere speso 530€, mi roderebbe un po.

Buonasera signori,
com'è sta gtx 970?
io sarei intenzionato a prenderne una visto l'ottimo rapporto qualità prezzo, ma visto che anche l'occhio vuole la sua parte ne prenderei una msi...
cosa ne pensate?
meglio il modello msi classico o quello OC?

Cosa intendi per modello classico? intendi quello con design reference? cioè questo? MSI Italy GTX 970 4GD5

se intendi quello c'è sia standard che OC! Cmq ti consiglio uno dei modelli con dissipatore custom che mantiene le temperature di esercizio molto più basse!

Ragazzi una domandina alquanto semplice e credo anche banale ma a volte conviene chiedere comunque...non si sa mai...
Siccome ho effettuato il reso della mia gtx 970, vorrei sapere se nel momento in cui si restituisce una scheda video bisogna fare qualche tipo di "formattazione" o qualche procedura simile, come si fa ad esempio quando si vende un hard disk. La domanda potrebbe sembrare banale agli esperti ma per un principiante credo che il dubbio sia lecito. Le schede video hanno una specie di memoria come gli hard disk, magari anche di piccole dimensioni?
Chiedo venia per la banalità della domanda ma è un dubbio che mi devo togliere. :)

No, non devi fare nulla :)

Buonasera, sono rimasto colpito dalla GALAX - What's Your Game? , leggendo la breve presentazione sul vostro sito. Cosa si intende per riprogettata completamente? Cosa ne pensate di questa scheda? secondo voi se la dovessi acquistare mi farebbe girare in 2K dei giochi nex gen (inquisition,batterfield 4,tombs rider...) a degli FPS decenti?
Grazie

MSI Italy GTX 970 GAMING 4G
io pensavo a questa, altrimenti che altre mi consiglieresti?

Ce l'ho anch'io e te la consiglio assolutamente! Freschissima, silenziosissima e ottime performance! In più è anche bellissima! Che si può volere di più? Se vuoi orientarti su MSI devi assolutamente prenderla, altrimenti anche la Gigabyte g1 gaming è ottima!

Cosa intendi per modello classico? intendi quello con design reference? cioè questo? MSI Italy GTX 970 4GD5

se intendi quello c'è sia standard che OC! Cmq ti consiglio uno dei modelli con dissipatore custom che mantiene le temperature di esercizio molto più basse!
intende quella con il dissipatore armor percarità di dio:lol:con 2 heatpipe striminzite, e non vedo manco review in giro.

p.s comunque riguardo il backplate ho fatto sentire pure la mia voce:asd:

Che prendi al posto di quella resa?

Ce l'ho anch'io e te la consiglio assolutamente! Freschissima, silenziosissima e ottime performance! In più è anche bellissima! Che si può volere di più? Se vuoi orientarti su MSI devi assolutamente prenderla, altrimenti anche la Gigabyte g1 gaming è ottima!

allora siamo d'accordo :D

intende quella con il dissipatore armor percarità di dio:lol:con 2 heatpipe striminzite, e non vedo manco review in giro.

p.s comunque riguardo il backplate ho fatto sentire pure la mia voce:asd:

compreso questo burlone :sisi:

Una cosa che non mi torna però. Con un bus attivo di 224 bit invece di 256, che già secondo me è stretto rispetto alle schede di fascia alta viste fin'ora, non si ha una velocità minore di trasmissione di input visto poi che i clock della 970 ma anche della 980 sono piuttosto alti già di fabbrica?

allora siamo d'accordo :D

compreso questo burlone :sisi:
ciao onafest e benvenuto in questo 3d di esauriti:asd: si ti consiglio la msi 970 gaming è un ottima scheda la possiedo anch io, molto bella e curata esteticamente eccetto la mancanza del backplate:oogle:..comunque la scheda è molto buona temperature sul core in gamng con una curva personalizzata da msi afb di 60 gradi in full load in oc sale che una bellezza prima stavo giocando a 1590 sul core e non ha crashato tdp alto ti permette un discreto oc come già detto prima, fa prima a murare il chip che a raggiunger il limite del tdp, silenziosissima fino a 70% le ventole all' interno di un buon case sono inudibili.. la consiglio prendi la gaming senza dubbio..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro