Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se ci organizziamo in massa, e ci facciamo sentire nella pagina ufficiale msi italia, magari lo passa il convento:lol:.,.Quoto al 100%!!! Infatti il problema non è solo estetico, soprattutto è strutturale! Ovviamente anche l'occhio vuole la sua parte! :)
Qua ci hanno venduto qualcosa mentendo sulle specifiche e vi preoccupate del backplate...mah
la ZOTAC è una buona marca? ho visto una gtx 970 amp omega core edition a 346,00 euro, anche l'estensione di garanzia previa registrazione del prodotto sul loro sito mi sembra un'ottima cosa considerato la spesa che si va a sostenere. Cosa ne pensate? In alternativa ho visto che la gigabyte G1 è molto gettonata. Cosa mi consigliate?
così ho letto anche io, in pratica la memoria è segmentata in due parti, la prima di 3.5GB la seconda da 0.5GB, e alla seconda attinge solo in caso di bisogno...ma con problemi, ci sono molti/alcuni utenti che si lamentano della presenza di stuttering, soprattutto in "l'ombra di mordor", ma anche in altri giochi!!Ma sul serio la GTX 970 arriva a 3,5 GB di memoria? Non ho capito bene il problema
@LordKappa ricordo un tuo post(credo spero di non dire cavolate) dove avevi scritto che avevi risparmiato spazio di archiviazione cancellando dei file temporanei dei driver nvdia o geforce experience, se sto ricordando male correggimi..
Ma sul serio la GTX 970 arriva a 3,5 GB di memoria? Non ho capito bene il problema
sì, mi sono dimenticato di specificare, buona parte di quelli che si lamentavano dicevano di giocare su schermi a 4k...però il problema dovrebbe esserci anche se si gioca in FullHD ma si abilità l'opzione per quella nuova tecnologia introdotta con Maxwell della quale non ricordo il nome ma che in pratica "elabora il gioco in 4k e poi fa il downsizing alla risoluzione massima del tuo schermo (esempio 1080p)", detto in parole semplici!!
Alla fine sono cambiate le specifiche,Ma di questa storia della ram che ne pensate? Sarebbero quasi quasi da restituire, hanno mentito sulle specifiche.
ragazzi nessuno sa dirmi come fare per disabilitare il led della strix?