- Reazioni
- 6,335
- Punteggio
- 112
Per la menata dello zero dibbì secondo me.
Su questo ti appoggio in pieno
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ragazzi, questa funzione zero decibel è presente su tutte le schede video basate su Gtx 970 o solo su alcune ben precise ?
Su questo ti appoggio in pieno
Da vedere il prezzo. Ma per me è inutile perchè 6 fasi reali, come quelli della StriX erano già sufficienti. Più che altro avrei usato un heatsink secondario più grande o di rame per migliorare le temperature, effettivamente un poco elevate. Comunque, il fatto di avere 10 VRM (5 fasi sdoppiate, sicuramente) dovrebbe aiutare anche la dissipazione del calore, quindi bene così.
Oltre alla nuova EVGA, alla Asus StriX e alla MSI Gaming è presente anche sulle EVGA ACX 2.0\FTW con BIOS aggiornato e sulle Palit Jetstream.
Secondo me no. Cosa centrerebbe? Se uno overcloccherà probabilmente aumenterà anche la velocità delle ventole.
E comunque non ci sarebbe problemi nemmeno con l'OC e la zero rpm mode attiva, perchè oltre i 63-65 gradi le ventole partono: si tartta di una temperatura sostenibile per la GPU, e anche i VRM non avranno tempo di raggiungere temperature troppo elevate (sopra i 100 gradi) prima che partano le ventole. Può essere che l'abbiano fatto per tutelarsi da possibili gusti provocati da OC troppo elevati, ma indipendentemente dalle ventole.
Sinceramente non capisco perchè tutti sono schierati contro le ventole ferme in idle: io non ci trovo nulla di male, è sempre una possibilità in più. Se non vi piace si può far partire le ventole sempre usando semplicemente Afterburner...
secondo me è una questione psicologica "stanno ferme e non raffreddano il dissi", invece no, saranno studiate anche per quello, no? È chiaro che con le ventole accese andrebbe di qualche grado sotto, ma non credo influisca l'utilizzo...basta che non si fermino durante il gaming xDNon mi piace il fatto che stiano ferme anche se la reputo un ottima soluzione per il confort acustico xD
budget case più alimentatore??? e dici se possiedi un dissi afermarketragazzi mi consigliate un alimentatore modulare ottimo che non costi una fortuna che sostituisca il mio?! la ma msi 970 gaming presenta un po di coil whine e penso sia quello (anche perchè ha 5 anni l'alimentatore)...gia che ci siete mi consigliate anche un buon case non costoso che ci faccia stare bene la 970 :) grazie mille
quindi adesso ci sono di mezzo msi, gigabyte, inno3d ichill e galaxAllora se non fai OC prendi la galax exoc black edition che è quella più spinta con un OC stock
mah..... io le faccio girare anche perchè fino al 65% quelle della msi gaming sono inudibilii...figuriamoci al 20/30% i gradi in meno pure in idle fanno comodo soprattutto d'estate..preferisco tenere la gpu a 26 gradi che a 40/50 in idle si lo so in compenso hai maggior uso delle ventole e le sfrutti di più ma dovrebbero essere collaudate per durare, senza dare troppi problemi...Non mi piace il fatto che stiano ferme anche se la reputo un ottima soluzione per il confort acustico xD
mah..... io le faccio girare anche perchè fino al 65% quelle della msi gaming sono inudibilii...figuriamoci al 20/30% i gradi in meno pure in idle fanno comodo soprattutto d'estate..preferisco tenere la gpu a 26 gradi che a 40/50 in idle si lo so in compenso hai maggior uso delle ventole e le sfrutti di più ma dovrebbero essere collaudate per durare, senza dare troppi problemi...
Di che zotac parli?? quella a pcb corto immagino.. se vuoi stare sui 320 e vuoi un ottima scheda ti consiglio la galax exocscusatemi io sono interessato alle nuove schede gtx 970 ma sono indeciso.. visto che devo fare un pc nuovo vorrei risparmiare prendendo una zotac normale secondo voi è buona? che temperature fa? quanti fps fa negli ultimi giochi come unity , far cry 4 bf4...ecc? in futuro si potranno fare dei piccolissimo overclock?? Oppure secondo voi passare su marche un po piu costose? ho notato che questa ha circa 1070 mhz che differenza ce tra questa e magari una che arriva ai 1300mhz?
scusatemi io sono interessato alle nuove schede gtx 970 ma sono indeciso.. visto che devo fare un pc nuovo vorrei risparmiare prendendo una zotac normale secondo voi è buona? che temperature fa? quanti fps fa negli ultimi giochi come unity , far cry 4 bf4...ecc? in futuro si potranno fare dei piccolissimo overclock?? Oppure secondo voi passare su marche un po piu costose? ho notato che questa ha circa 1070 mhz che differenza ce tra questa e magari una che arriva ai 1300mhz?
budget case più alimentatore??? e dici se possiedi un dissi afermarket
p.s sei ot comunque:vv: non vorrei inquinare il topic magari sposta la discussione... i moderatori ci vedono:lol: