- Reazioni
- 6,335
- Punteggio
- 112
ehmmm..così mi mettete in confusione..:muro: che devo fare? ok, faccio la finita:suicidio:
a parte gli scherzi, dovrei aver capito..la gigabyte è di ottima qualità a parte il dissi che lo è un pò meno rispetto agli altri, ma l' inno3d? ne ho sentito parlare poco e non sono tanto convinto all'acquisto, quello che mi attira è la dissipazione, avendo anche una terza ventola (se pur piccola) nel lato.
illuminatemi!
Quella ventola di lato sarebbe la quarta ahaha, quella serve per raffreddare la pipe a contatto con i vrm, esteticamente è un po tamarra lo ammetto, ma come dissipatore è al top, non che faccia schifo la g1 per carità però la inno costa meno ed è pure meglio.
Quoto M8l8th... anche se a me la giga g1 sia 970/980 mi convincono molto.... se ti piace essere tamarro e zarro l'ichill fa al caso tuo cosi come la hof 970..per il resto ha detto tutto m8l8th. il dissi è abnorme le frequenze spinte e l'oc si sale ragazzi... con una scheda del genere ti distingui..
p.s io non la prenderei mai troppo tamarra per i miei gusti.. ma a livello di prestazioni e temp la consiglio vivamente.. se in più si vuole la tamarraggine è la scheda da prendere
anche a me convincono apparte qualche problema iniziale però non capisco perchè ora montino le hynix invece delle samsung spero sia casuale.