UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ti consiglio di aspettare fino a ieri mattina erano su tao le g1 a 342

- - - Updated - - -

se non ti interessa l'oc prendi la galax exoc black a 320 euro circa.. è fresca ha un buon pcb buone fasi, e ha frequenze di stock molto spinte il che la rende perfetta per chi non intende fare oc

Scheda Video nVidia Galax GTX 970 EX OC 4GB Black Edition 2xDVI/HDMI/DP DDR5 [97NQH6DNB4TX] - b**-****r

ha alimentazione 1 da 6 e 1 da 8..potrei cadere nello stesso problema dell'asus che ha 1 solo da 8.....forse proprio per evitare problemi dovrei prendere una con alimentazione 2x6 pin.....senza oc che non mi interessa e meno di 30 cm quindi restano quelle basi ma non so quale marca prendere :(

ha alimentazione 1 da 6 e 1 da 8..potrei cadere nello stesso problema dell'asus che ha 1 solo da 8.....forse proprio per evitare problemi dovrei prendere una con alimentazione 2x6 pin.....senza oc che non mi interessa e meno di 30 cm quindi restano quelle basi ma non so quale marca prendere :(
Si scusa non ho letto bene pensavo cercassi una scheda buona sui 320 non pensavo avessi quel problema..

- - - Updated - - -

Trovata su amazon.fr a 334€, ma in stock dal 15 gennaio. intanto tengo d'occhio gli altri siti, posso sempre annullare l'ordine entro quella data.
ok anche questa è la g1.. si certo fino a quando non parte l'ordine puoi sempre annullare.. anche perchè non ti addebitano nulla fino a che l'ordine non è in preparazione..

- - - Updated - - -

http://www.prokoo.com/scheda-video-evga-gtx970-acx20-4gbpcie2xdvihdmidp-p-105559.html

la evga acx 2.0 ha 2*6 pin

ma la evga leggendo circa le ultime 200 pagine del forum non dicevano che era una delle piu scarse e con problemi di rumore temperatura ecc?
o sbaglio?
forse si riferivano al acx la prima rev del dissi questa è l'acx2.0 e non penso abbia problemi di temp e rumore come scheda si allinea con la asus strix..siamo li.. la strix sarà sicuramente più silenziosa ma anche questa non dovrebbe essere troppo rumorosa

https://www.youtube.com/watch?v=fIzCMdH1u6Q

Ultima modifica da un moderatore:
forse si riferivano al acx la prima rev del dissi questa è l'acx2.0 e non penso abbia problemi di temp e rumore come scheda si allinea con la asus strix..siamo li.. la strix sarà sicuramente più silenziosa ma anche questa non dovrebbe essere troppo rumorosa

compro? vado? non si torna piu indietro...mi butto su evga allora....speriamo non escano fuori bug con temperature a 90 gradi e ventole superrumorose..cmq prima di prendere mifaccio una mezzoretta un giro sul forum per questo modello preciso

compro? vado? non si torna piu indietro...mi butto su evga allora....speriamo non escano fuori bug con temperature a 90 gradi e ventole superrumorose..cmq prima di prendere mifaccio una mezzoretta un giro sul forum per questo modello preciso
fai bene chiedi come và a chi la possiede è inutile chiedere a chi non la ha me compreso ;).. comunque dalle review ho letto che ci sono circa 2 gradi di differenza dalla strix..

p,s ribadisco che secondo le review è una buona scheda si allinea alla asus strix con qualche grado in più ma pur sempre rivaleggiando con quest' ultima vedi chi la possiede a questo punto

ti lascio un pò di bench sulle temp e oc

Nvidia GeForce GTX 970 Review Roundup - Power and Thermals | bit-tech.net

Nvidia GeForce GTX 970 Review Roundup - Overclocking | bit-tech.net

Nvidia GeForce GTX 970 Review Roundup - Conclusion | bit-tech.net

Ultima modifica da un moderatore:

Urco, visto che trovi la EVGA ACX 2.0 a un prezzo buono, prendi pure quella. Tiene 3-4 gradi più dell'Asus in full load, ma per il resto è buona e silenziosa: è un buon acquisto a quel prezzo, e ti risolve il problema del connettore.

P.S Vai tranquillo, niente 90 gradi e rumori molesti.

Salve, la prossima settimana dovrei prendere una 970, ed avevo pensato ad Asus (360 euro), oppure Gigabyte G1 Gaming (370). Quale mi consigliate? Avevo pensato ad Asus, ma il fatto che le ventole non girino sotto un certo carico non mi entusiasma, e poi mi pare di aver letto che ha problemi di Coil Whine.
Aiuto?

Salve, la prossima settimana dovrei prendere una 970, ed avevo pensato ad Asus (360 euro), oppure Gigabyte G1 Gaming (370). Quale mi consigliate? Avevo pensato ad Asus, ma il fatto che le ventole non girino sotto un certo carico non mi entusiasma, e poi mi pare di aver letto che ha problemi di Coil Whine.
Aiuto?
tutte le 970 soffrono di coil whine..la gigabyte g1 è un ottima scheda e la rev 1.1 non ha questo disturbo.. io ti consiglio di prendere una g1 gaming si trovava da taocomputer a 343 euro fino a ieri ora esaurite :(.. il fatto delle ventole lo puoi modificare con afterburner cosi come faccio io con la msi puoi benissimo impostarle a un 20/30% e farle girare pure in idle(anch'io odio i sistemi passivi)

la g1 gaming rispetto alla asus ha un tdp + alto, frequenze più alte, quindi maggiore propensione al oc ci sono esemplari che arrivano a 1600 sul core, inoltre dissipa benissimo è la più fresca sul core insieme alla msi gaming, ma i vrm della g1 stanno 20 gradi più freschi rispetto alla msi gaming.. quindi se proprio vuoi prendere un ottima scheda vai di g1 gaming per 350 euro è la best, successivamente msi gaming e poi arriva la asus che ha un tdp più basso rispetto a queste due e in oc fa poco meno giusto qualche manciata di mhz..oltre ad avere tempeature di qualche grado più alte.. come silenziosità la strix e la msi siamo li tutte e due inudibili

Aiuto?

Molto meglio la Gaming se ti entra nel case (312 mm): raffreddata meglio (anche i VRM), miglior circuiteria alimentazione, maggior Tdp, led luminoso, tecnologia "Gigabyte Dual bios" per proteggersi dai flash andati male e sale meglio in overclock. Però le ventole non si fermano come nell'Asus (per me meglio) e quindi meno silenziosa anche se le ventole si sentono poco e non danno fastidio. Dalla versione 1.1 sembra che il Coil Whine sia stato eliminato o ridotto. Prova se riarrivano su Tao (terminate) la scorsa settimana a 330/340 €. ;)

Ops, arrivato in ritardo, ha già detto tutto il vecchio Solid...
icon_mrgreen.gif

Ultima modifica:
fai bene chiedi come và a chi la possiede è inutile chiedere a chi non la ha me compreso ;).. comunque dalle review ho letto che ci sono circa 2 gradi di differenza dalla strix..

p,s ribadisco che secondo le review è una buona scheda si allinea alla asus strix con qualche grado in più ma pur sempre rivaleggiando con quest' ultima vedi chi la possiede a questo punto

ti lascio un pò di bench sulle temp e oc

Nvidia GeForce GTX 970 Review Roundup - Power and Thermals | bit-tech.net

Nvidia GeForce GTX 970 Review Roundup - Overclocking | bit-tech.net

Nvidia GeForce GTX 970 Review Roundup - Conclusion | bit-tech.net

i test che hai postato su sono della sc non la normale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro